Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Archeda
Archeda

Archeda: mobili bagno dal design moderno

Archeda: profilo dell'azienda

Archeda nasce nel 1996 come azienda produttrice di soluzioni per l'arredo bagno. Il suo obiettivo è lavorare sulle forme, sul design, sulla ricerca e sulla qualità dei materiali, rispettando precise esigenze ergonomiche e funzionali. La coerenza di questa idea è dimostrata soprattutto dalla notevole crescita avvenuta in questi ultimi anni, sia per quanto riguarda il suo business che per quanto riguarda la sua attitudine tecnologica. Oggi Archeda produce mobili, complementi ed accessori da bagno e l'intera produzione si svolge su un'area di 4000 mq, con una rete distributiva capillare e punti vendita specializzati nel settore.

Archeda: mission

Da sempre la mission di Archeda è porre particolare attenzione alla qualità dei materiali usati, infatti sono tutti scrupolosamente controllati e testati. Ogni componente utilizzata per creare i mobili da bagno viene infatti selezionata in modo tale da ottenere un minor impatto possibile sull'ambiente. Altro punto forza della filosofia aziendale del marchio è dare la massima importanza anche al minimo dettaglio. Il risultato infatti sono mobili molto accurati, pensati per offrire all'utente un oggetto d'arredo ricercato e unico. Lo stile è infatti immediatamente riconoscibile in quanto tutti contenitori sono bianchi come i cassetti e tutti cestoni e gli accessori interni sono eleganti, luminosi e funzionali. L'obiettivo, oggi pienamente raggiunto e realizzato, è quello di creare un bagno personalizzato, che riesca a soddisfare qualsiasi gusto estetico, rispecchiando stili di vita e personalità differenti.

Archeda mobili bagno: prodotti

I prodotti Archeda cercano di soddisfare diverse categorie stilistiche, dal design alla contemporaneità fino al vintage. Ogni collezione è completa e contiene al suo interno tutte le categorie prodotto tipiche dell'area bagno, dai lavabi ai top, dalle vasche alle mensole passando per cestoni e contenitori di vario tipo. Inoltre, la vasta gamma di proposte si arricchisce di elementi realizzati in materiali davvero molto pregiati o rari come lavabi e vasche in corian, tecnoril, geacyl, vetro, ceramica, kerlite, quarzo resina, marmo e granito. Tra le proposte più contemporanee è da ricordare senza dubbio, per la sua semplicità e il suo minimalismo, la collezione Light Evolution. Impossibile poi non citare la collezione Essenze Evolution, caratterizzata da linee raffinate e ricche di suggestioni che impreziosiscono l'ambiente. Non da meno è anche la collezione Gola, dove design e pulizia formale sono le parole d'ordine e dove è protagonista un'anta spessore 22 mm con incavo a "gola", da cui deriva il nome della serie. Infine, degna di nota anche la collezione Klass, dove fanno capolino concetti nuovi come l'introduzione dell'effetto cemento nelle sue varianti cromatiche, arricchendo così di nuovi plus un prodotto già di per sé in grado di stupire per il suo straordinario stile.

brand dettaglio