Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Di Lazzaro

Trova i rivenditori

Rivenditori Di Lazzaro
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Di Lazzaro: sedie e tavoli made in Italy

Di Lazzaro: profilo del brand

Di Lazzaro è un'azienda che opera nel settore dell'arredamento contemporaneo, specializzata nella produzione di sedie e tavoli con una particolare attenzione alle lavorazioni artigianali del legno e dei tessuti. Fondata da Antonio Di Lazzaro negli anni Cinquanta, l'azienda ha iniziato la sua attività come impresa artigianale dedicata alla produzione di sedie in legno, per poi ampliare la sua produzione ai tavoli. Negli anni successivi, l'azienda ha saputo evolversi e innovarsi, adattandosi ai cambiamenti del mercato e alle nuove tecnologie per offrire prodotti di design in grado di soddisfare i nuovi stili di vita e di comportamento. La collezione Di Lazzaro è vasta ed eterogenea, caratterizzata da una metodologia di lavoro volta a garantire uno standard qualitativo alto.

Di Lazzaro: filosofia del brand

Di Lazzaro è impegnata nella produzione di arredamento contemporaneo di alta qualità, che unisce la tradizione artigianale con l'innovazione tecnologica. La collezione è ampia e aperta alla progettualità, cultura e ricerca, con l'obiettivo di soddisfare un mercato sempre più esigente, offrendo un prodotto di design in grado di soddisfare nuovi stili di vita e di comportamento. L'azienda applica un controllo rigoroso sull'esecuzione per garantire un servizio unico, dalla verniciatura di serie alle colorazioni campione, per offrire ai propri clienti un servizio unico e personalizzato. Grazie alla crescita delle vendite, l'azienda ha progressivamente ampliato la sua vocazione artigianale verso una produzione industriale, senza però perdere di vista la propria filosofia di offrire un prodotto importante e di qualità.

Di Lazzaro: arredamento moderno e design Made in Italy

Di Lazzaro si specializza nella produzione di arredi contemporanei di alta qualità, con una vasta gamma di tavoli e sedie e sgabelli. La loro materia prima d'elezione è il legno, che viene lavorato artigianalmente per garantire finiture di alta qualità. Oltre ai mobili, il marchio offre anche una selezione di complementi d'arredo come madie, specchiere, orologi, tavolini e tappeti, in grado di completare la propria casa con stile e funzionalità. Di recente, l'azienda ha introdotto anche l'utilizzo di ceramiche Laminam, un materiale innovativo che unisce leggerezza e resistenza, per creare tavoli e piani di appoggio dal design moderno e contemporaneo. Inoltre, Di Lazzaro applica un controllo rigoroso sulla produzione, dalla verniciatura di serie alle colorazioni campione, per garantire un servizio unico e di alta qualità ai propri clienti.

brand dettaglio