Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Stones
Stones

Trova i rivenditori

Rivenditori Stones
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Stones: tavoli, sedie, lampade e arredi di design

Stones: company profile

Stones è un'azienda nata nel 1982 con la mission di progettare e mettere sul mercato delle proposte d'arredo, in particolare per la zona living, a partire dalla lavorazione di un materiale resistente e raffinato come il marmo. Le collezioni Stones arredamenti progettate nel corso degli anni sono state sviluppate a partire dalla ricerca di materie prime originali e pregiate: oltre al marmo, Stones utilizza le ceramiche, la pietra fossile, che ha dato origine alla rinomata linea Stone Decor, o il legno di mango, principale materiale della collezione Mobili Etnici avviata nel 1994. Le madie, i mobili contenitori, le sedute come divani, poltrone, pouf e sedie, i tavoli, i tavolini e le consolle, letti e altri raffinati complementi d'arredo come specchi, caminetti, decorazioni e sistemi d'illuminazione rispecchiano le tendenze di stile contemporanee. Le creazioni Stones sono prodotti dal design senza tempo, non solo per la loro estetica intramontabile ma anche per i materiali di lunga durata adoperati per la loro produzione.

Stones mobili: la mission aziendale

Ogni Stones arredamento è, in realtà, il prodotto del lavoro e della passione di ogni persona che collabora con l'azienda. Tra i valori che da quasi 40 anni guidano l'attività di Stones ci sono al primo posto la valorizzazione dell'individuo e delle idee del singolo, oltre che la formazione continua del personale che permette di stimolare la creatività dei collaboratori che, in questo modo, riescono a realizzare progetti in grado di rispondere in maniera sempre efficiente all'evolvere delle esigenze abitative. L'azienda investe anche nella ricerca, non solo per anticipare tendenze stilistiche ma anche per adoperare tecnologie di produzione all'avanguardia, capaci di garantire Stones mobili d'alta gamma.

Stones arredamenti: complementi d'arredo dal design contemporaneo

Le madie e le cassettiere della linea Mobili Etnici sono ispirate alla tradizione indiana: sono realizzate artigianalmente a partire dalla lavorazione del prezioso legno massello derivato dal mango e sono rifinite attraverso vernici ad acqua o cere che impreziosiscono il mobile. Le madie spaziano dai modelli con raffinate fresature, come il mobile Priya, oppure dipinti con raffinati motivi geometrici, come Rakhi. L'azienda propone anche delle collezioni di arredamenti personalizzabili, tra i quali sono di particolare successo le linee di tavoli Big e Pulse.

brand dettaglio