Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. GF Interiors

Trova i rivenditori

Rivenditori GF Interiors
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

GF Interiors: cabine armadio e guardaroba di design

Gf Interiors: profilo aziendale

GF Interiors è un brand specializzato nella realizzazione di soluzioni guardaroba, cabine armadio e armadi con anta scorrevole o battente di alta qualità. Avviata a Milano da Luca Guzzini e Gary Fontana, l'azienda progetta, produce e distribuisce GF Interiors sistemi guardaroba modulari e componibili realizzati su misura e che possono essere personalizzati attraverso diversi materiali, finiture e complementi. Le GF Interiors cabine armadio e i guardaroba realizzati in maniera artigianale dal brand sono complementi d'arredo di pregiatissimo design, dallo stile moderno o classico, che rivoluzionano la modalità di organizzazione di abiti e scarpe. Gli armadi GF Interiors sono diffusi in Italia e in diversi paesi all'estero rappresentano il valore e la qualità della produzione del mobile made in Italy.

Gf Interiors: design made in Italy

Le soluzioni guardaroba e le cabine armadio GF Interiors sono realizzate attraverso materiali di prima scelta, tra cui ad esempio il legno noce Canaletto, che permettono di realizzare armadi resistenti e molto eleganti. Caratteristiche delle soluzioni progettate dal brand è il raffinato effetto materico dei sistemi d'arredo che adottano alcune combinazioni innovative dei materiali. Ciascuna soluzione è personalizzabile secondo lo stile preferito dal cliente ed è realizzata su misura sulle sue esigenze e desideri: la cabina armadio GF Interiors infatti può essere nascosta o diventare protagonista della casa e può essere corredata di diverso appendiabiti, cassetti, mensole, specchi, portascarpe e molto altro. Il design di lusso GF Interiors è frutto di una passione per l'artigianalità e la lavorazione, in primis del legno, che viene tramandata di generazione in generazione.

Gf Interiors: sistemi guardaroba e cabine armadio d'alta gamma

Il catalogo GF interiors comprende soluzioni d'arredo, cassettiere, armadi, cabine armadio dal design moderno di stile classico o contemporaneo. Tra le collezioni di maggiore successo ricordiamo Stage, caratterizzata dal contrasto materico di superfici in laccato lucido e legno. Si uniscono effetti metallici e superfici in legno anche nella collezione di mensole e mobili contenitori per il bagno Cold Fusion. Il core business dell'azienda rimane comunque la produzione di soluzioni guardaroba come dimostrano l'iconica linea Bepop, la raffinata cabina armadio dallo stile metropolitano Walking e l'elegante mobile contenitore Step-Up Island.

brand dettaglio