Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. BMT

Trova i rivenditori

Rivenditori BMT
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

BMT: arredo bagno di design

BMT: profilo aziendale

Il marchio BMT nasce nel 1971 nella provincia di Pesaro Urbino e da allora qualità, design e scelta sono alla base di ogni progetto di questo rinomato gruppo. L'azienda BMT ha i suoi stabilimenti immersi fra le colline marchigiane, è qui che nascono le sue soluzioni d'arredo per la stanza da bagno con metodologie legate alla grande tradizione artigianale del territorio mixate a tecniche innovative e all'avanguardia. Le collezioni di mobili bagno BMT nascono dalle idee di talentuosi designers, sempre all'opera per creare mobili per il bagno con design di tendenza e realizzati con materiali di alta gamma. I bagni BMT coniugano in un solo concetto funzionalità, design e versatilità usando materiali di qualità e abbinando all'efficienza dei processi di produzione industriali un'immensa manualità artigianale. L'arredamento per il bagno firmato BMT si distingue costantemente per possedere pregiate finiture e per avere una lunga durata nel corso del tempo. Gli arredi per il bagno del marchio BMT anticipano le tendenze e gli orientamenti della moda, interpretando idee ingegnose in sofisticati progetti di arredo bagno per soddisfare anche le richieste di una clientela sempre più esigente. Ogni fase del ciclo di produzione dell'arredobagno BMT si svolge sul territorio italiano, portato avanti dai più eserti professionisti del settore. Tutti i materiali utilizzati per i mobili bagno BMT arrivano direttamente da fornitori scrupolosamente selezionati e affidabili.

BMT: mission del marchio

La mission del marchio BMT è quella di trasformare soluzioni progettuali ed estetiche in tangibili realtà per un arredo bagno di design e di gran qualità. In ogni mobile bagno BMT si possono leggere segni distintivi come: bellezza, qualità e funzionalità massime.

BMT: arredi per il bagno di design

Ikon è una linea di mobili bagno dalle estetiche contemporanee e dove ogni elemento presente compone un gioco di linee sinuose e volumi morbidi. Caratteristica preponderante di questa collezione è il taglio a 45° su struttura, top e frontali per dare vita a unioni volumetriche eleganti e armoniose. Blues 2.0 è la collezione bagni BMT caratterizzata da linee minimal e sofisticate e dove spazio e materia raggiungono il massimo dell'armonia. Nella linea XFly tutto è giocato sull'alta qualità delle finiture e dal lavabo scavato. L'arredo bagno di questa collezione possiede un gusto ricercato e contemporaneo, dove ergonomia e funzionalità si sposano alla perfezione. In ogni mobile bagno le linee minimal sono poi accentuate dall'assenza della maniglia, difatti ogni elemento è dotato di apertura push-pull.

brand dettaglio