Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Mobili Riva RAM Pontida

La nostra missione presso R.A.M. è intrisa di una profonda passione per l'arte della lavorazione del legno, che trasmettiamo con umiltà e dedizione. Ci consideriamo come artigiani moderni, consapevoli della ricchezza di un mestiere antico, ma pronti a mescolare sapientemente tradizione e innovazione. Con oltre sessant'anni di esperienza alle spalle, ci distinguiamo per la nostra filosofia aziendale, improntata alla continua ricerca di soluzioni creative e alla competenza tecnica e normativa che ci consente di realizzare opere uniche e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

La nostra storia è guidata da Roberto Riva Carlo, un amministratore che porta avanti con passione e determinazione i valori fondanti di R.A.M.

Per gli architetti, siamo un punto di riferimento affidabile, preciso e puntuale. Con trent'anni di esperienza nel settore, garantiamo la realizzazione di progetti su misura, curati nei minimi dettagli e rispettosi dei tempi concordati.

Per i privati, siamo uno studio di progettazione che si avvale di talentuosi architetti, offrendo la possibilità di accedere direttamente alla produzione e con la comodità della formula chiavi in mano. La nostra vendita diretta dal produttore al consumatore assicura la massima trasparenza e qualità del prodotto finale.

Ai nostri clienti dedichiamo un'attenzione particolare, soprattutto nelle fasi successive alla vendita. Il nostro servizio di assistenza domiciliare è sinonimo di eccellenza, garantendo interventi tempestivi e risolutivi. Qualsiasi problema, anche a distanza di anni, diventa una nostra priorità: basta comunicarcelo e ci impegniamo a risolverlo nel minor tempo possibile.

In conclusione, la nostra missione è quella di perpetuare l'arte della lavorazione del legno con passione, competenza e dedizione, offrendo soluzioni su misura e un servizio clienti di alto livello. Siamo orgogliosi di contribuire alla realizzazione di progetti unici, che rispecchiano la personalità dei progettisti e soddisfano le aspettative dei nostri committenti.

Contatta negozio

Mobili Riva RAM Pontida

Via Gambirago 12067
24030 Pontida (BG)

Mostra numero Chiama ora Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Mobili Riva RAM

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Brand partner di Mobili Riva RAM
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Tavoli e sedie

Trasformabili

Soggiorni

Cucine

Elettrodomestici

Materassi

Armadi

Camerette

Bagni

Ufficio

Contatta Mobili Riva RAM
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1168