Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Aerre Divani

Trova i rivenditori

Rivenditori Aerre Divani
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Aerre Divani: design made in italy

Aerre Divani: profilo aziendale

L'anno 1986 vede la nascita del marchio Aerre Divani a Quarrata, in provincia di Pistoia. Fin da subito la mission dell'azienda è quella di realizzare soluzioni d'arredo di alta qualità, in maniera tale da diventare un punto di riferimento nel settore dell'arredamento, specialmente per quanto riguarda divani, poltrone e materassi. I divani Aerre sono articoli di design totalmente made in Italy, dalla progettazione alla produzione stessa. Stesso discorso vale per il controllo qualità e il confezionamento. Esperti artigiani lavorano presso gli stabilimenti italiani, impiegando materiali pregiati e di alta qualità, selezionati in maniera scrupolosa. Aerre Divani pone estrema attenzione nella ricerca, così da raggiungere alti standard qualitativi ed estetici. Con il passare degli anni, il marchio ha concentrato il suo impegno nella produzione di divani con movimento e poltrone relax, specializzandosi in questo ramo e ottenendo un grande riconoscimento sul mercato.

Aerre Divani: design italiano di alta qualità

Ciascun divano AERRE, così come tutti gli altri prodotti del marchio, viene realizzato presso gli stabilimenti presenti a Quarrata, in Pistoia. Ogni lavorazione, così come i materiali utilizzati, subisce un perenne e attento controllo qualità, effettuato da professionisti del settore. L'obiettivo di Aerre Divani è quello di realizzare prodotti di alta gamma che sappiano soddisfare le esigenze della clientela.

Aerre Divani: prodotti del brand

Aerre Divani realizza soluzioni d'arredo dal design ergonomico e di tendenza. Il brand è specializzato nella produzione di divani, poltrone, poltrone relax e materassi all'avanguardia. Tutti i divani Aerre, così come gli altri prodotti, sono espressione di un design curato nei minimi dettagli. Tra i vari divani ricordiamo i modelli Botticelli, Chloe', Cimabue, Donatello. Tra le poltrone firmate Aerre Divani citiamo i meravigliosi modelli Beauty, Cristina, Eva e Mag. Le poltrone relax sono perfette per godersi piacevoli momenti di relax. I materassi Luxury, Coccotherapy e Natura sono realizzati dai migliori specialisti del settore.

brand dettaglio