Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. AIP

Trova i rivenditori

Rivenditori AIP
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Porte da interno moderne

AIP porte: profilo aziendale

La storia di AIP si avvia con l'illuminante intuizione di Adriano Aimar, il fondatore storico, nell'agosto del 1979, di dedicarsi alla produzione di porte per interni. Inizialmente focalizzata su un mercato locale, AIP ha rapidamente prosperato e nel 1983 ha vissuto il suo battesimo commerciale su scala nazionale, partecipando alla 1° fiera Saie di Bologna, il prestigioso Salone Internazionale dell'Edilizia. Questo evento segna un punto di svolta, lanciando AIP nel panorama italiano dei serramenti per interni con una presenza significativa. Da quel momento, la compagnia ha costantemente affinato la sua arte, combinando innovazione e tradizione nella produzione di porte d'interni di alta qualità. L'impegno di AIP si riflette nella capacità di anticipare le esigenze del mercato, crescendo da una realtà locale a una figura riconosciuta a livello nazionale per l'eccellenza nei serramenti, consolidando così la sua posizione nel settore con una storia di successo intrisa di passione e visione imprenditoriale.

Porte AIP: filosofia aziendale

Da oltre 40 anni, ai piedi del Monviso, AIP crea porte per interni che coniugano autenticità e modernità. Il fulcro del nostro impegno è la realizzazione di porte durevoli nel tempo, guidate dalla passione per la qualità e arricchite dall'esperienza sul campo. La professionalità e competenza dei nostri collaboratori sono pilastri fondamentali nel processo produttivo. Ogni porta è concepita con l'obiettivo di resistere al trascorrere del tempo, riflettendo l'attenzione meticolosa che dedichiamo alla creazione di prodotti autentici e all'avanguardia. Con il Monviso a testimoniare la nostra tradizione, AIP continua a imprimere un marchio distintivo nel mondo delle porte per interni, incarnando l'eccellenza attraverso un connubio unico di passione, competenza e innovazione.

AIP: porte di alta gamma

Le porte di design create dal marchio AIP sono il risultato di oltre 40 anni di dedizione alla qualità e all'innovazione. Caratterizzate da un design autentico e sempre attuale, le porte AIP sono concepite per resistere al passare del tempo. L'obiettivo centrale nel processo produttivo è la durabilità, garantita dalla fusione di competenza, professionalità e passione che anima il lavoro degli addetti. Ogni porta AIP è frutto di una meticolosa attenzione ai dettagli, riflettendo l'esperienza acquisita sul campo e la costante ricerca di eccellenza. La combinazione di materiali di alta qualità e design moderno le rende non solo funzionali, ma vere e proprie opere d'arte, adattabili a qualsiasi stile di arredamento. La tradizione e l'innovazione si fondono nelle porte AIP, conferendo un carattere distintivo e affidabile a ogni creazione.

brand dettaglio