Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Barausse
Barausse

Trova i rivenditori

Rivenditori Barausse
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Barausse: porte, divisori e boiserie Made in Italy

Barausse: profilo aziendale

Dal 1967, Barausse eccelle nella produzione di porte per interni, completamente ideate e realizzate in Italia. La sua specializzazione si traduce in soluzioni d'arredo uniche, mirate a separare gli spazi con funzionalità, prestigio e valore estetico. Le porte Barausse incarnano un impegno verso l'eccellenza, trasformando gli ambienti in esperienze emozionanti e confortevoli. La dedizione alla qualità è sottolineata dalle numerose certificazioni per la resistenza al fuoco delle porte e dalla capacità di progettare soluzioni personalizzate. Con trent'anni di esperienza nel settore contract, Barausse opera a livello globale, contribuendo alla realizzazione di hotel di lusso, strutture pubbliche, costruzioni residenziali e ville private. L'heritage italiano e l'attenzione ai dettagli rendono le porte Barausse un simbolo di prestigio e innovazione nel panorama dell'arredamento. Barausse, rinomato marchio italiano, si specializza nella produzione di porte, boiserie e partizioni per la divisione degli spazi, offrendo un'eccellenza Made in Italy. La sua gamma di prodotti va oltre il semplice elemento funzionale, trasformando gli ambienti con stile e raffinatezza. Le Barausse porte non sono solo accessori pratici ma veri elementi di design, caratterizzati da estetica, benessere e funzionalità che coesistono in armonioso equilibrio. La versatilità del brand si manifesta nella possibilità di realizzare soluzioni su misura, adattando ogni prodotto alle specifiche esigenze del progetto. Barausse rappresenta l'eccellenza nell'artigianato italiano, contribuendo a creare spazi unici dove la bellezza si fonde con la praticità, definendo così una nuova dimensione nell'arredo d'interni.

Barausse: mission aziendale

La mission del marchio Barausse è quella di eccellere nella produzione di porte, boiserie e partizioni per interni, offrendo soluzioni d'arredo che incarnino l'eleganza italiana, la funzionalità e un design distintivo. Barausse si impegna a creare prodotti di alta qualità, completamente realizzati in Italia, che superino le aspettative in termini di estetica e prestazioni. La missione del marchio si estende alla personalizzazione delle soluzioni, fornendo porte e divisori su misura per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni progetto. La dedizione a certificazioni di sicurezza, la continua ricerca dell'innovazione e l'attenzione alla sostenibilità riflettono l'impegno di Barausse nel fornire prodotti che migliorano la qualità degli spazi abitativi, dal lusso degli hotel alle residenze private.

Porte Barausse opinioni

Le porte Barausse godono di opinioni costantemente eccellenti, testimonianza della loro straordinaria qualità e design senza compromessi. Questo marchio italiano ha costruito una reputazione solida grazie alla dedizione alla perfezione artigianale e all'estetica raffinata delle sue porte per interni. La scelta di materiali di alta qualità per realizzare porte da interno, l'attenzione ai dettagli e il processo produttivo italiano garantiscono che ogni porta Barausse sia un'opera d'arte funzionale. Gli acquirenti spesso elogiano la robustezza, la durabilità e l'eleganza intrinseca di queste porte. La capacità di Barausse di unire tradizione e innovazione si riflette nell'adattabilità dei suoi prodotti a una varietà di stili d'arredo. La soddisfazione dei clienti è il risultato di un impegno costante per offrire soluzioni d'arredo che superano le aspettative. Le Barausse porte non sono solo elementi pratici, ma rappresentano un investimento nell'eleganza e nella funzionalità per gli spazi abitativi.

brand dettaglio