Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Giorgetti
Giorgetti

Trova i rivenditori

Rivenditori Giorgetti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Giorgetti: tavoli, letti, divani e complementi di design

Giorgetti: storia del brand

Il marchio Giorgetti vanta una tradizione centenaria che inizia in Brianza. Nel 1898, su intuizione di Luigi Giorgetti, viene fondata una bottega artigianale con all'attivo 8 lavoratori a Meda, dove vengono fabbricati mobili rielaborando stili e temi classici. Già nel 1920 il marchio inizia ad esportare i suoi prodotti anche in America con gran successo. Il 1970 vede la realizzazione di una linea di mobili moderni, da questo momento in poi il marchio diviene una solida realtà nel ramo, a livello nazionale e internazionale. Ancora oggi il brand continua con successo la sua attività guardando costantemente all'innovazione, ma preservando il patrimonio della sua esperienza nel campo dell'ebanistica. Quello che rende unica ogni creazione firmata Giorgetti risiede nella capacità di peculiarità quali innovazione e qualità tratti distintivi di ogni suo prodotto. La produzione del brand include soluzioni d'arredo di gran pregio, perfette per rendere unica sia la zona giorno che la zona notte di ogni casa. Cucine di design, sedie, poltroncine, letti e comodini sono solo alcuni degli arredi inclusi nell'ampio catalogo Giorgietti. Uno spazio ammobiliato Giorgetti non si presenta mai come un ambiente mancante di carattere e asettico, ma si mostra sempre carico di stile, raffinato e dotato di personalità. Lo "stile Giorgetti" è riconoscibile ed esclusivo, contraddistinto da poliedricità, per la creazione di atmosfere affascinanti e inconfondibili. La tradizione ebanistica mixata a metodologie di lavorazione del legno all'avanguardia sono alla base dell'operato del brand, associati anche all'utilizzo di materiali di prima scelta. Le collezioni Giorgetti possiedono design contemporanei, funzionali e distinti da uno stile unico.

Giorgetti: mission del brand

La mission del brand Giorgetti è quella realizzare mobili di design pregiati e di alta gamma, ideali per entrare in sintonia anche con le richieste del cliente più esigente. Inoltre, la produzione artigiana del Made in Italy applicata dall'azienda, supera la logica della produzione standardizzata, assicurando un alto livello di personalizzazione di ogni arredo.

Giorgetti: prodotti

Ogni rivenditore Giorgetti sa di proporre alla sua clientela mobili pregiati e di alta gamma. Fra le cucine di design realizzate dal brand possiamo citare il modello GK.03, il quale si distingue grazie al suo impianto architettonico dall'elegante look d'impatto, in grado di delimitare lo spazio in un accattivante gioco di prospettive e sovrapposizioni visive. I divani Giorgetti sono unici e dalle estetiche avvolgenti, come il divano Adam, caratterizzato da linee rigorose e da un sofisticato design essenziale. Il letto matrimoniale modello Altea sorprende con il suo stile moderno e flessibile, perfetto per rendere ogni camera da letto esclusiva.