Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Mida Design Group Reggio Nell'emilia

Mancini Italian Design & Art

Francesco Mancini e Shuyun Tang

Mancini Italian Design & Art nasce dalla passione dei fondatori, Francesco Mancini e Shuyun Tang, per l'arte e l'arredamento Italiano. Questa giovane coppia ha avuto la possibilità di vivere in diversi paesi e di trarre ispirazione da quell'esperienza per creare splendidi interni, non solo per case private, ma anche per Hotel di lusso e centri benessere. MIDA è in grado di supportare i propri Clienti dalla fase di progettazione fino alla realizzazione finale.

Obiettivi e Mission

MIDA nasce per proporre ai propri clienti le soluzioni d'arredamento più adeguate, curandole nei minimi dettagli, un partner affidabile per arredare con gusto ed eleganza.

Con noi i tuoi sogni diventano realtà!

Perché scegliere MIDA?

MIDA è il partner ideale per l'estrema attenzione alle esigenze dei clienti; un unico fornitore per una vasta gamma di prodotti Italiani dell'arredamento; rapporto diretto con i produttori; tempi di consegna monitorati; servizio completo di installazione in tutto il mondo.

Contatta negozio

Mida Design Group Reggio Nell'emilia

Piazza San Lorenzo 1
42121 Reggio Nell'emilia (RE)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-venerdì: 09:30-13:00 / 14:30-19:00
Chiuso: sabato e domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Mida Design Group

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Servizi del punto vendita

Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.

Brand partner di Mida Design Group
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Soggiorni

Complementi

Cucine

Elettrodomestici

Letti

Armadi

Camerette

Illuminazione

Outdoor

Bagni

Box Doccia

Sanitari

Rubinetteria

Porte e pannelli

Ufficio

Rivestimenti

I servizi del punto vendita Mida Design Group
Scopri i servizi presenti nella nostra sede

Parcheggio

Parcheggio

Il nostro negozio è situato in Piazza San Lorenzo 1, a Reggio nell'Emilia. Il parcheggio più vicino si trova in Piazzale Fiume, nelle vicinanze del centro storico della città ed è ben collegata allo showroom con diverse strade principali.

Accoglienza

Accoglienza

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro negozio Mida Design Group, dove l'accoglienza è al centro della nostra filosofia. Crediamo che un ambiente caloroso e accogliente sia essenziale per offrire un'esperienza di shopping unica.

Ascolto e consulenza

Ascolto e consulenza

I nostri interior designer sono possono offrirvi consigli su misura per realizzare i vostri progetti di arredamento. I nostri esperti, dopo aver ascoltato le vostre necessità e gusti, sapranno indicarvi le migliori soluzioni.

Progetto

Progetto

Il nostro team di esperti vi accompagna in ogni fase del processo. Dopo l'analisi delle vostre esigenze, realizza un progetto selezionando soluzioni dei migliori marchi d'arredamento e le finiture più adatte alle tue richieste.

Consegna

Consegna

Per garantirvi la massima flessibilità e comodità offriamo due modalità di consegna. Consegniamo e montiamo il vostro arredamento direttamente a casa vostra oppure potete ritirare il vostro acquisto presso i nostri magazzini.

Montaggio

Montaggio

Con il servizio di montaggio di Mida Design Group, potrete godervi immediatamente i vostri nuovi arredi senza preoccupazioni. Ci assicureremo che tutto sia perfettamente installato, risparmiandovi tempo e sforzo.

Assistenza post - vendita

Assistenza post - vendita

Il nostro team di assistenza clienti è composto da professionisti dedicati e esperti, pronti ad ascoltare le vostre richieste e ad offrire soluzioni. Siamo disponibili via telefono, e-mail o anche direttamente nel nostro negozio.

Lista nozze

Lista nozze

Creare la vostra lista nozze è semplice. Vi aiuteremo a selezionare i prodotti e a creare la vostra lista. Amici e familiari potranno scegliere tra i regali presenti nella lista, contribuendo a rendere il vostro nido unico e speciale.

Contatta Mida Design Group
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1050