Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Stilnovo
Stilnovo

Trova i rivenditori

Rivenditori Stilnovo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Stilnovo: design e illuminazione

Stilnovo: profilo aziendale

Stilnovo, un marchio che incarna l'essenza dell'illuminazione di design, ha radici che risalgono agli anni '40 a Milano, un periodo di fervente creatività e rinascita culturale postbellica. Fondata da Bruno Gatta, Stilnovo ha immediatamente catturato l'attenzione con le sue lampade moderne e innovative, divenendo un'icona del design italiano. Gatta e il suo team di designer hanno abbracciato un approccio all'avanguardia, sperimentando con materiali innovativi e forme geometriche audaci. La loro visione di rompere con il passato e abbracciare il futuro si riflette nelle lampade iconiche che hanno prodotto, diventando simboli intramontabili di stile e funzionalità. Le lampade Stilnovo sono spesso caratterizzate da linee pulite, materiali di alta qualità e una chiara attenzione alla funzionalità. Oggi, il marchio continua a evolversi, preservando la sua eredità di design moderno e avanguardista. Stilnovo è più di un marchio; è una storia di innovazione, ispirazione e una passione duratura per creare illuminazione straordinaria che abbellisce e illumina gli spazi con eleganza senza tempo.

Perché scegliere l'illuminazione Stilnovo

Scegliere una lampada Stilnovo significa abbracciare un'icona di design senza tempo e una tradizione di eccellenza illuminotecnica. Con radici che affondano negli anni '40 a Milano, Stilnovo continua a dominare il mondo dell'illuminazione con la sua combinazione unica di estetica avanguardista e funzionalità impeccabile. Le lampade Stilnovo sono una celebrazione dell'innovazione, con design che sfidano le convenzioni e riflettono una visione moderna e audace. Ogni pezzo è una dichiarazione di stile, caratterizzato da linee pulite, materiali pregiati e una maestria artigianale senza eguali. Sia che tu scelga una lampada da terra, a sospensione o da tavolo, Stilnovo si impegna a offrire non solo illuminazione, ma un'esperienza visiva straordinaria che arricchisce ogni ambiente. La scelta di una lampada Stilnovo significa portare a casa un pezzo di storia del design italiano, una fusione di eleganza intramontabile e una continua ricerca dell'innovazione. Investire in una lampada Stilnovo è investire in un'icona di stile che trasformerà il tuo spazio in un ambiente di raffinata bellezza e luminosità.

Stilnovo lampade: illuminazione di alto design

Le collezioni di lampade Stilnovo sono una celebrazione del design intramontabile e dell'innovazione senza tempo. Caratterizzate da linee pulite, materiali di alta qualità e una maestria artigianale esemplare, ogni collezione offre una varietà di soluzioni illuminotecniche che si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente. La fusione armoniosa di forme classiche e concetti moderni conferisce alle lampade Stilnovo una versatilità senza pari, permettendo loro di adattarsi a una gamma diversificata di stili d'arredamento. L'eleganza senza tempo delle lampade Stilnovo è evidente in ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alla cura dei particolari. Queste collezioni incarnano il lusso sottolineato da un'estetica pulita, riflettendo l'attenzione al design che è diventata una firma del marchio. Sia che tu cerchi un tocco di raffinatezza classica o un elemento moderno dall'allure avanguardista, le collezioni di lampade Stilnovo offrono un panorama eclettico di opzioni, portando in ogni casa un'illuminazione che è, in sé, un'opera d'arte.

brand dettaglio