Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Tisca
Tisca

Trova i rivenditori

Rivenditori Tisca
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Tisca: tappeti di design di alta qualità

Tisca: profilo aziendale

L'azienda Tisca vanta una lunga storia di creazione di tappeti unici e straordinari, che uniscono l'arte, la tradizione e l'innovazione per dare vita a opere d'arte tessili. Queso brand di arredamento italiano nasce e si sviluppa a Lurano, in provincia di Bergamo. Da qui nasce la volontà e la passione per creare opere d'arte per rivestire i pavimenti della casa. I tappeti prodotti da questa azienda non sono semplici complementi d'arredo, ma vere e proprie opere d'arte per il pavimento, in grado di trasformare gli ambienti in spazi straordinari. Uno dei tratti distintivi di Tisca Italia è la sua dedizione all'innovazione nel design tessile. L'azienda collabora con alcuni dei più rinomati designer e artisti del mondo, che portano la loro creatività e visione unica nel processo di creazione dei tappeti. Questa collaborazione tra designer di fama e artigiani esperti dà vita a collezioni eclettiche, che spaziano dai design minimalisti e moderni a quelli più tradizionali e elaborati.

Tisca tappeti: materiali di alta qualità

La scelta dei materiali è fondamentale per la produzione di tappeti moderni di alto design. L'azienda Tisca utilizza solo materiali di alta qualità come iuta, pelle, cotone o seta. Queste essenze non solo conferiscono ai tappeti una straordinaria bellezza, ma assicurano anche durabilità e resistenza all'usura quotidiana. Tutti i tappeti moderni soggiorno o tappeti cucina prodotto da questa azienda è frutto di un meticoloso lavoro artigianale. Gli artigiani, con anni di esperienza alle spalle, utilizzano tecniche tradizionali tramandate da generazioni per creare tappeti di alta qualità. Ogni nodo, ogni dettaglio è realizzato con cura e passione, dando vita a opere d'arte che resistono al passare del tempo.

Tappeti Tisca: design innovativo e creatività

Questo marchio di complementi d'arredo Made in Italy realizza tappeti rotondi, quadrati, in forme eclettiche e con materiali e colorazioni differenti Che tu sia un appassionato di minimalimismo o un amante dei tappeti moderni design, troverai sicuramente un tappeto che cattura la tua attenzione nella vasta collezione dell'azienda Tisca. Dalle geometrie audaci alle trame sottili, dalle texture ricche ai colori vibranti, c'è una gamma di scelte che soddisferà anche i gusti più esigenti. Tra i tappeti Tisca troverai: tappeti indoor come i modelli Bella, Alcanta o Sisalga, tappeti outdoor come Lambro, Sesia e Ombrone. Non mancano poi tappeti contemporanei, tappeti vintage, tappeti double-face, drappi e tappeti in pelle di mucca finta.

brand dettaglio