Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Ellepi Arredamenti Varese

Immersa nelle radici della tradizione artigianale della Brianza, la storia della nostra azienda Ellepi Arredamenti risale agli anni Trenta, quando Giuseppe Lapiccirella intraprese la sua avventura come falegname. Da quel momento, la passione per l'arredamento si tramandò al figlio Pietro Lapiccirella, che gestì per lungo tempo un laboratorio artigianale di verniciatura di mobili a Cesano Maderno. Negli anni Settanta, il desiderio di creare uno spazio dedicato all'arredamento di alta qualità lo portò a spostarsi a Varese, dove aprì un negozio di arredamento per la casa.

Tuttavia, l'evoluzione di Ellepi Arredamenti non si fermò qui. Con la partecipazione attiva della successiva generazione, Massimiliano Lapicciarella insieme alle sorelle, l'azienda di famiglia si trasformò introducendo un nuovo concetto di negozio che mette al centro l'attenzione al cliente e la personalizzazione degli ambienti. Ancora oggi, la nostra missione è chiara: raccontare la casa di chi la abita attraverso uno stile unico, caratterizzato da personalità ed eleganza.

Per realizzare questo obiettivo, noi di Ellepi Arredamenti abbiamo stretto partnership con i migliori brand presenti sul mercato e ci siamo impegnati a rimanere costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e novità nel settore dell'arredamento. Così, Ellepi Interior Design cresce e si specializza nella progettazione integrata di soluzioni chiavi in mano, sia per piccoli restyling che per ristrutturazioni complete.

Siamo fermamente convinti che la casa sia molto più di un semplice spazio fisico. È un luogo dove si vive, si lavora, si crea e si condivide. È un'esperienza unica che merita di essere vissuta in un ambiente contemporaneo e confortevole. Per questo motivo, prestiamo grande attenzione alle soluzioni architettoniche, alla qualità dei materiali e delle finiture, nonché alla realizzazione di arredi sartoriali che rispecchino i gusti e le esigenze di ogni singolo cliente.

Ellepi Arredamenti non è un semplice negozio di arredamenti a Varese, è una famiglia che si mette a tua disposizione per realizzare la casa dei tuoi sogni. Entra nel nostro showroom in provincia di Varese e immergiti nel nostro mondo di desgn. Siamo a tua disposizione per guidarti tra le meravigliose soluzioni d'arredo dei migliori brand sul mercato da noi selezionati.

Contatta negozio

Ellepi Arredamenti Varese

via Carlo Carcano 27
21100 Varese (VA)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Chiuso: lunedì
Martedì-sabato: 09:30-13:00 / 15:00-19:30
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Ellepi Arredamenti

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Servizi del punto vendita

Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.

Brand partner di Ellepi Arredamenti
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Soggiorni

Complementi

Cucine

Elettrodomestici

Letti

Materassi

Armadi

Illuminazione

Outdoor

Rubinetteria

Porte e pannelli

Rivestimenti

Serramenti

I servizi del punto vendita Ellepi Arredamenti
Scopri i servizi presenti nella nostra sede

Parcheggio

Parcheggio

Parcheggio di fronte al punto vendita.

Ascolto e consulenza

Ascolto e consulenza

Per dare vita al tuo ambiente dei sogni basta poco: i nostri interior designer e architetti sono pronti ad ascoltare le tue necessità e i tuoi gusti, consigliandoti le migliori soluzioni.

Progetto

Progetto

Il nostro staff realizza un progetto pensato per te, unico e speciale, affiancandoti un referente che ti seguirà in tutte le fasi di tutta la progettazione.

Sopralluogo e rilievo misure

Sopralluogo e rilievo misure

Ci occupiamo personalmente di effettuare un sopralluogo e rilevare le misure dell'ambiente da progettare affinché ogni dettaglio sia perfetto.

Montaggio

Montaggio

Il montaggio dei tuoi acquisti è gestito dai nostri collaboratori al fine di garantirti una messa in posa professionale, impeccabile e duratura nel tempo.

Assistenza post - vendita

Assistenza post - vendita

Il nostro servizio post-vendita è a tua disposizione per qualsiasi necessità o informazione sui tuoi acquisti.

Contatta Ellepi Arredamenti
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1101