Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Verzelloni
Verzelloni

Trova i rivenditori

Rivenditori Verzelloni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Verzelloni: divani e componibili su misura dal design contemporaneo

Verzelloni: profilo dell'azienda

L'azienda Verzelloni nasce come piccolo laboratorio nel 1950 ed è fin da subito un'attività a conduzione famigliare. L'attività prende piede grazie alla volontà di Ennio Verzelloni con la moglie Franca. Ogni processo produttivo firmato Verzelloni possiede alla base dei valori ben saldi e precisi: tradizione e tecnologia, comfort e affidabilità. Inoltre, grazie al lavoro svolto da mani esperte e all'accurata scelta di materiali resistenti e pregiati, il marchio definisce in modo chiaro e ben riconoscibile la sua identità di marchio d'arredamento. Sapienti artigiani e tecnologie avanzate si coniugano in maniera armoniosa. Il risultato? Collezioni di design caratterizzate da una preziosa qualità sartoriale, inseribili in maniera perfetta all'interno di differenti contesti abitativi. Verzelloni pone massima attenzione a tutti gli aspetti del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime alla realizzazione dei rivestimenti. La ricerca e il confronto costante con le ultime innovazioni e tendenze, hanno permesso la creazione di un esclusivo percorso stilistico, distintivo ed elegante.

Verzelloni divano: garanzia di qualità

Verzelloni è una realtà italiana con sede a Parma ed è espressione del più esclusivo sapere artigianale italiano. Produce sedute da più di 60 anni ed è garanzia di imbottiti confortevoli ed esteticamente d'impatto. L'azienda è stata fra le prime a diffondere il concetto di sfoderabilità. I divani Verzelloni garantiscono al consumatore qualità, piacevole relax ed estetica curata. Ogni divano Verzelloni è un arredo elegante e resistente, progettato dai migliori specialisti del settore.

Prodotti del marchio: Verzelloni divani e altri arredi dal design esclusivo

Le collezioni del marchio Verzelloni comprendono imbottiti e complementi d'arredo eleganti e con una bellezza discreta. Si tratta di articoli di design resistenti e perfetti per completare spazi dall'atmosfera contemporanea, classica o moderna. Ogni prodotti del marchio soddisfa requisiti rigidi di qualità. Vediamo insieme alcuni dei modelli firmati Verzelloni:

  • Divano Lyndon: fa parte di una linea dallo stile classico e contemporaneo. Si tratta di un imbottito lussuoso e sofisticato, dalla seduta accogliente;
  • Poltrona Fold: la collezione di imbottiti Fold è pensata per spazi di piccole dimensioni, ma sempre raffinati ed eleganti. La fodera viene realizzata con due differenti cuciture: con “Punto Cavallo” o con cucitura ribattuta semplice;
  • Complemento d'arredo Etan: si tratta di un modello dal design leggero e aggraziato. Le linee verticali della libreria creano un gioco visivo d'impatto.