Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gervasoni
Gervasoni

Gervasoni: complementi d'arredo per la casa e per il giardino di design

Gervasoni: storia del brand

Gervasoni è un rinomato brand fondato nel 1882, il gruppo attualmente è coordinato dalla terza generazione della famiglia da Michele e Giovanni Gervasoni. Il marchio nel corso del tempo ha saputo raggiungere livelli di eccellenza, diventando vero leader del settore della produzione di arredi di design dalla qualità eccelsa. Segno distintivo dell'operato dell'azienda Gervasoni è la creazione di collezioni dove la meticolosa cura per ogni dettaglio e l'uso di materiali di qualità, naturali e lavorati con grande abilità artigianale vengono sempre messi in primo piano. L'azienda ha la sua sede produttiva estesa su una superficie di 40000 metri quadrati a Pavia di Udine. Le linee Gervasoni includono soluzioni d'arredo dai design affascinanti sia per la casa che per il contract. Il grande successo del gruppo è stato raggiunto anche grazie a grandi collaborazioni con designers di fama mondiale come Marco Piva, Michael Sodeau, Jasper Startup e Paola Navone, divenuta poi in seguito anche Art Director del gruppo. Le collezioni Gervasoni sono distribuite in settanta paesi in tutto il mondo. Inoltre, Gervasoni produce anche arredamenti per esterno caratterizzati da design di gran qualità e costantemente al passo con i nostri tempi.

Gervasoni: mission del brand

La mission del brand Gervasoni è quella di presentare alla sua ampia e esigente clientela arredi contraddistinti da design mai banali ed in grado di riempire lo spazio con stile e gran personalità. Inoltre il marchio Gervasoni ha adottato una filosofia eco-friendly già da molto tempo, per una produzione che rispetti sempre l'ambiente. La sostenibilità è una responsabilità molto importante, che il gruppo Gervasoni segue in ogni più piccola fase del ciclo produttivo.

Gervasoni: prodotti

Fra i numerosi arredi Gervasoni che hanno avuto un grandissimo successo possiamo citare la poltrona Ghost 1, progettata da Paola Navone che sorprende con i suoi volumi avvolgenti ed eterei risultando sempre un pezzo iconico in grado di arredare ogni spazio con eleganza. Fra i tavoli rettangolari di design merita di sicuro una citazione il tavolo Gray 33, un'altra magnifica creazione di Paola Navone caratterizzata da un piano fisso a doghe che può essere scelto nelle finiture più pregiate, così come le gambe. Fra le linee per l'arredamento outdoor spicca quella denominata InOut grazie a design sofisticati che ricordano stili retrò, ma soprattutto per l'utilizzo di materiali ricercati e richiamanti il mondo della natura.