Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Esposito Roccetti Cisterna Di Latina

Esposito Roccetti da anni è uno dei punti di riferimento nel mercato dell'arredamento nel Lazio. Nata nel 1978, l'azienda viene gestita dai coniugi Vincenzo Esposito e Albertina Roccetti presentandosi fin da subito al pubblico con prodotti di alta ebanisteria e marchi prestigiosi di arredi classici, motivo per cui la ragione sociale è “Mobili D'Arte Esposito & Roccetti”.

Con il passare degli anni, nonostante il successo riscontrato e le dimensioni espositive dello showroom triplicate, la famiglia ha deciso di rispondere ai cambiamenti di mercato in atto, affiancando agli arredi tradizionali “pezzi” importanti del design made in Italy. I principali promotori di questo cambiamento sono stati i figli, Stefano e Fabiana Esposito, che con il loro ingresso in azienda, negli anni tra il 2005 ed il 2010, iniziano la collaborazione con brand come Minotti, Valcucine, Lema, Porro, Edra, Baxter, Snaidero, Lago etc. sino ad essere segnalato come uno dei negozi di eccellenza del Lazio da riviste di settore.

La Esposito Roccetti Design Studio nasce dall'esigenza di supportare sia studi professionali che clienti privati nello sviluppo e nel coordinamento di progetti complessi di interior design e di arredi “sartoriali”, al fine di realizzare spazi ad alto impatto emotivo e con una attenta cura del dettaglio.

Contatta negozio

Esposito Roccetti Cisterna Di Latina

Dei Pini, 7
04012 Cisterna Di Latina (LT)

Mostra numero Chiama ora Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Esposito Roccetti
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1018