Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ronda Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Ronda Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ronda Design: arredamenti e complementi di arredo in metallo e magnetici

Ronda Design: profilo aziendale

Ronda Design, fondendo creatività e funzionalità, ridefinisce gli spazi con elementi d'arredo innovativi dal design accattivante. Da mensole a tavoli, ogni pezzo è un'opera d'arte funzionale, evidenziando l'impegno del marchio nel combinare estetica e praticità per un'esperienza abitativa unica. Il progetto Ronda Design ha inizio nel 2009, quando l'attività si sviluppa come laboratorio di design interno all'azienda Ronda Spa. Il marchio Ronda design è specializzato nella realizzazione di arredamento e complementi di arredo in metallo. In particolare, il brand ha sviluppato un'ampia collezione di soluzioni d'arredo moderne e innovative per l'ambiente living o per la zona notte, oltre che per la cucina. Non solo svariati modelli iconici di Ronda Design libreria, ma anche tavoli e sedie, oltre che madie, pareti attrezzate, lampade e altri complementi d'arredo design costituiscono la pregiata collezione di arredamento del brand vicentino. Le collezioni per ambienti giorno realizzate dal Ronda Design sono apprezzate a livello internazionale per il loro carattere innovativo, che unisce praticità ed estetica in arredi funzionali e belli da vivere.

Ronda Design: mission del brand

La mission aziendale del marchio di arredamenti Ronda Design è quella di produrre elementi di arredo in metallo raffinati, resistenti e funzionali. La collaborazione con affermati designer e architetti del settore ha permesso all'azienda di sviluppare delle linee di arredamento creative e originali, oltre che funzionali. Il progetto Ronda Design, infatti, comprende anche lo sviluppo di tecnologie e collezioni d'arredamento innovative, tra cui l'iconica linea Magnetika Ronda Design. Proprio questa collezione rappresenta uno degli obiettivi dell'azienda: quello di realizzare soluzioni d'arredo versatili ed eleganti che permettano di arredare la casa assecondando le esigenze pratiche insieme a quelle di gusto e stile personale.

Ronda Design furniture: pareti attrezzate, librerie, tavoli, sedie, madie e complementi di arredo in metallo

La linea Magnetika Ronda Design con i suoi complementi di arredo in metallo e magnetici rappresenta una visione moderna di arredamento e un modo innovativo di arredare casa. Le soluzioni di arredo magnetico progettate dall'azienda permettono di costruire configurazioni per diversi ambienti della casa che assecondano varie necessità. Infatti, sulla boiserie in metallo possono essere liberamente posizionate mensole magnetiche, creando pareti attrezzate e composizioni molto diverse che incontrano varie esigenze. Tra gli arredi magnetici, ad esempio, ricordiamo il sistema di pannelli Caddy, che oggi è disponibile con pareti magnetiche in molte varie finiture. Tra le altre più recenti e già iconiche realizzazioni va nominata la Ronda Design libreria modello Levia Air, caratterizzata da un design in metallo minimal e raffinato, oltre al prestigioso tavolo Roshi firmato da Gino Carollo e la linea di sedie moderne realizzata dallo Studio 28, Dharma.

brand dettaglio