Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bizzotto

Trova i rivenditori

Rivenditori Bizzotto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bizzotto: arredo giardino, complementi e accessori di design

Bizzotto: profilo dell'azienda

Andrea Bizzotto SpA, il fondatore dell'azienda Bizzotto, è fra le prime personalità imprenditoriali a diffondere in Italia il gusto per l'arredo per esterni, l'arredo giardino di design. La storia del marchio parte nell'anno 1946 e inizialmente l'azienda produce vimini e piccoli mobili in giunco, distribuiti tramite negozi presenti in varie parti del Veneto. Dagli anni Sessanta, l'attività e il successo di Bizzotto si allarga in tutto il Nord e nel Centro Italia. Dagli anni Settanta, tramite attente ricerche, l'azienda basa i suoi progetti su ispirazioni dell'Europa dell'Est e dell'estremo Oriente. Risalgono al 1976 i primissimi acquisti dalla Repubblica Popolare Cinese, dal Vietnam, dall'Indonesia, dalle Filippine, dalla Malesia, da Taiwan, ecc. Vivere lo spazio outdoor è fondamentale, perciò ogni dettaglio viene curato con minuziosa attenzione da parte di un team di specialisti del settore. Arredi e accessori sono gli elementi fondamentali dell'assortimento firmato Bizzotto. Nel 2000, Andrea Bizzotto SpA prende una nuova strada: vi è l'intuizione di andare oltre i singoli prodotti, definendo in maniera più ampia e variegata l'offerta nel panorama italiano. È importante che ci sia corrispondenza con il DNA e la filosofia del brand. Gli specialisti del marchio Bizzotto iniziano a svolgere un'attenta ricerca e selezione di materiali, ispirandosi al design genuinamente italiano. Inoltre non viene dimenticato il rapporto qualità prezzo: i clienti devono riuscire ad acquistare arredi esteticamente unici e dal design esclusivo.

Bizzotto: mission del brand

La missione del marchio Bizzotto è quella di progettare e creare mobili, decorazioni e accessori che siano fonte di entusiasmo ed emozioni. Ogni progetto nasce dall'impegno e dalla passione di esperti professionisti del settore (team interno e collaboratori esterni).

Bizzotto arredamento: prodotti

Il marchio Bizzotto propone una vasta gamma di articoli di design, suddivisi tra arredo giardino, mobili per lo spazio domestico, accessori decorativi (come vasi, orologi, quadri, ecc) e complementi d'arredo. Per quanto concerne l'arredamento giardino, raffinati risultano gli ombrelloni in legno (come il modello Syros), le amache, le panchine, le sedie, i tavoli, ecc. Perfetto per veri momenti di relax, per esempio, è il dondolo modello Noemi.