Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Area Domus Arredamenti Martina Franca

Mille metri quadrati di vetro e design: nel nostro showroom, a Martina Franca, nel cuore della Valle d'Itria, troverete una vastissima esposizione di cucine, dagli stili differenti, e centinaia di soluzioni di design per arredare ogni angolo della vostra casa. Dalla storia del design anni '60 e '70, fino a divertenti e polifunzionali soluzioni per il vivere di ogni giorno, Area Domus Arredamenti porta avanti la stessa filosofia: design, esclusività e qualità. Dall'elemento di arredo importante alla più piccola idea regalo.

La nostra esperienza ci ha reso specialisti nella progettazione e proposta di soluzioni per arredare lo spazio del cucinare: affidabilità, competenza e stile ci hanno permesso di diventare partner consolidati di importanti aziende di settore.

Se il “core business” è rappresentato dalle cucine, nel corso degli anni, abbiamo investito e ricercato anche soluzioni di design per gli altri spazi della casa: partendo dalla progettazione di una cucina, molto spesso si progetta un'intera abitazione. Tante e diverse soluzioni per il living, per la zona notte e per l'outdoor che esprimono ricerca estetica, contemporaneità e durata nel tempo.

Contatta negozio

Area Domus Arredamenti Martina Franca

Via Mottola Km. 2,200
74015 Martina Franca (TA)

Mostra numero Chiama ora Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Area Domus Arredamenti
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1073