Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Progetti arredo
  3. Mobilnovo | Architettura degli Interni

Villa a Dubrovnik

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ti è piaciuto questo progetto?

Contatta il negozio per saperne di più

Mobilnovo | Architettura degli Interni Roma

Via Anastasio II, 103
00165 Roma (RM)

Descrizione progetto

Questa volta il nostro team di talentuosi interior designer ha dato vita ad un progetto outdoor per una terrazza in una casa ubicata nell'affascinante e suggestiva località di Dubrovnik in Croazia. Il panorama che si può godere da questo particolare punto della casa è di rara bellezza: il profondo blu del mare Adriatico e le mura medievali di questa splendida città croata. Ogni elemento scelto per questo progetto sottolinea e mette in risalto lo scorcio mozzafiato, in un mix armonico sorprendente. Un totale ed avvolgente senso di comfort e relax è quello che si legge in ogni dettaglio di questa terrazza dove le nuances tenui e delicate degli arredi si mixano alla perfezione con l'ambiente circostante e il verde delle piante, che avvolge questo spazio outdoor senza mai essere invasivo.

L'arredamento esterno è in perfetta simbiosi con l'interno e si integra splendidamente con lo stile di questa abitazione. Per arredare la terrazza sono stati scelti mobili outdoor firmati dal rinomato brand Roda, vero leader nella creazione di collezioni outdoor di rara bellezza.

Il divano Dandy Roda affascina al primo sguardo. Il design di tendenza del divano Dandy firmato Roda si caratterizza grazie a volumi leggeri. Si tratta di un divano in tessuto per esterni di alta gamma e realizzato con materiali di prima scelta, i quali ne assicurano una perfetta tenuta nel corso del tempo. Segno distintivo di questo divano outdoor Roda è la sua resistenza massima ad ogni tipologia di evento atmosferico, oltre alla sua estetica ricca di charme ed invitante al relax.

Daybed Arena Roda è un altro elemento che caratterizza questo spazio con carattere e bellezza. Si tratta di un arredo da esterno che incarna in un solo concetto le caratteristiche di un letto e un divano, nato su progetto del designer Gordon Guillaumier. Daybed Arena è una seduta ibrida, caratterizzata da forme morbide e progettate per regalare una comodità in seduta eccezionale.

Il tavolo allungabile Brick 002 Roda si integra con charme sia con gli altri arredi outdoor che con le atmosfere regalate dal panorama. Si tratta di un tavolo allungabile in Teak, dotato di un'estetica elegante e di un sistema di apertura perfetto. Questo modello ha ricevuto la Menzione d'onore al XXIV Premio Compasso d'Oro nel 2016.

Dettaglio progetto

Intervento: Villa a Dubrovnik

Luogo: Dubrovnik, Croazia

Tipologia: Outdoor

Progetti a cura di Mobilnovo | Architettura degli Interni
altre soluzioni d'arredo progettate dal negozio

Banca Del Fucino

Banca Del Fucino

Roma

Scopri progetto
Appartamento Roma Sud

Appartamento Roma Sud

Roma Sud

Scopri progetto
Villa a Dubrovnik

Villa a Dubrovnik

Dubrovnik, Croazia

Scopri progetto

Contatta Mobilnovo | Architettura degli Interni
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

consulenza progetti dettaglio
744