Contatta il negozio per saperne di più
La zona giorno è di sicuro una delle più importanti in ogni casa, è il vero biglietto da visita che si presenta agli ospiti e deve rispecchiare la personalità dei padroni di casa. In questo caso il team di esperti Stopino ha eseguito un progetto per questo ambiente a Pavia curato in ogni dettaglio. Tutto è giocato sul sapiente abbinamento di pezzi in stile classico, arredi di design e mobili su misura, per la creazione di un'atmosfera elegante e carica di charme, ma senza dimenticare funzionalità e comfort.
Punto vincente di questo progetto è sicuramente l'aver utilizzato colori neutri, il bianco sottolinea gran parte delle soluzioni d'arredo ed è messo poi in contrasto con toni più scuri, per un risultato di giochi cromatici affascinanti.
Il salotto è composto da un divano lineare bianco, dall'estetica minimal e sofisticata in abbinamento a due poltrone nella stessa tonalità e dal look sobrio, ma allo stesso tempo invitante al relax più assoluto. Protagonista della zona living è la parete attrezzata, ampia, dal design geometrico e caratterizzata da una suddivisione dei ripiani regolare, che dona a tutta la zona un senso di ordine e raffinatezza.
Attrae subito lo sguardo il tavolino in metallo dal design contemporaneo ed innovativo, abbinato ad una lampada da tavolo in stile classico dai volumi sontuosi e che dona al soggiorno un punto luce di gran classe.
La cucina con isola si contraddistingue per la sua luminosità, data dalle ampie finestre e per possedere gran parte degli elementi in color bianco. Il tutto crea una spazialità estesa, sottolineata anche dalle linee essenziali di ogni elemento presente. Il tavolo rettangolare da pranzo è stato scelto in una tonalità più scura, per la creazione di un avvolgente gioco di contrasti tra cromie. La luce artificiale è data da due lampade a sospensione dal design moderno e basic. Tocco di classe e decorativo è regalato dalle quattro stampe orientali alla parete.
Intervento: Zona giorno spaziosa
Luogo: Pavia
Tipologia: Zona living