Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Carta da parati LondonArt La Course

Dettagli prodotto

Marca: LondonArt

Modello: La Course

Tipologia: Carta da parati

Finitura: RAW Supporto vinilico per interni

Tempi di consegna: 1/2 settimane

LondonArt La Course: scheda informativa del prodotto

Londonart per il secondo capitolo di Tale Books collection continua il suo racconto, partendo proprio da “le mille e una notte” e creando uno scenario sensoriale nel quale sembra quasi di poter sentire l'odore delle spezie, il rumore dei mercati, tra palme, gioielli, tappeti, cavalli, turbanti e veli.

Nel modello di carta da parati La Course produzione Londonart è presente un paesaggio rigoglioso di palme, salici e fiori, con eleganti figure femminili a cavallo che animano la scena.

Colori disponibili

La collezione Tale Books è disponibile stampata su vinilico con trama effetto lino opaco colore sabbia e nero e con tinte metallizzate di pregio in oro, bronzo e argento.

Carta da parati LondonArt La Course a Milano

Il design pregiato della tappezzeria La Course ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Dellavedova Arredamenti S.p.A. in Via Milano, 50 a Nerviano (MI) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare LondonArt La Course?

Contatta Dellavedova Arredamenti S.p.A. per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 1/2 settimane

vetrina dettaglio
1010