Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Soggiorno componibile Zalf mobili Freespace SM2202

a partire da € 600

vedi modalità d'acquisto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dettagli prodotto

Marca: Zalf mobili

Modello: Freespace SM2202

Tipologia: Soggiorni componibili

Finitura: pomice e mattone

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Arredamenti Romanoni srl

via Silvio Cappella, 4
Pavia (PV)

Vai al negozio Scopri i
300 prodotti di
Arredamenti Romanoni srl
Outlet Mobili Design Occasioni

Zalf mobili Freespace SM2202: scheda informativa del prodotto

Il soggiorno componibile modello Freespace SM2202 nato dalla maestria artigiana dei professionisti di Zalf Mobili rappresenta una delle punte di diamante del catalogo Zalf. Il soggiorno componibile Freespace, con la sua leggiadria formale e i suoi materiali di altissima qualità, è una soluzione perfetta per dare un tocco di vivacità e di classe alla zona living. La struttura di questo pezzo di design è molto particolare e suggestiva, anche grazie alle pregiate finiture in pomice e mattone. Si compone di un pratico e spazioso modulo libreria dotato di numerose mensole, scomparti e ripiani posti a diverse altezze e perfetti per appoggiare soprammobili, libri e oggetti personali. L'angolo aperto contiene un altro elegante ripiano, ai cui lati sono state installate delle ante Plana con un comodo sistema di apertura push&pull che evita lo sbattere violento delle ante. L'architettura di questo pezzo da soggiorno componibile dal design futuristico è stata poi arricchita da due nicchie posti sui lati. Una nicchia, quella situata nei pressi della libreria comprende dei raffinati ripiani in vetro. La seconda nicchia color mattone, invece, vanta di una comoda e alternativa seduta con cuscino in tessuto Creta C1F. In via definitiva, Freespace SM2202 è adatta per qualsiasi ambiente domestico moderno e raffinato. Se vuoi fare tuo questo meraviglioso soggiorno componibile, clicca su NegoziMobiliDesign e trova i prodotti Zalf Mobili che soddisfano le tue necessità.

Finiture e caratteristiche Soggiorno componibile Zalf Mobili Freespace SM2202

Elenchiamo di seguito le caratteristiche di Freespace SM2202 il soggiorno componibile firmato Zalf Mobili:

  • Produttore: Zalf Mobili;
  • Modello: Freespace SM2202;
  • Tipologia: Soggiono componibile;
  • Finiture: pomice e mattone;
  • Ante Plana: push&pull;
  • Moduli: libreria;
  • Angolo: aperto;
  • Nicchie: con ripiani in vetro e con seduta.

Dimensioni Soggiorno componibile Zalf Mobili Freespace SM2202

Se desideri configurare il tuo mobile soggiorno Zalf Mobili Freespace SM2202, contatta il nostro punto vendita. Qui troverai un gruppo di arredatori e designer esperti pronti a fornirti i migliori consigli e assisterti nell'ideazione di una zona living perfetta per il tuo spazio.

Soggiorno componibile Zalf Mobili Freespace SM2202 a Pavia

Sei interessato a questo articolo di design? Contattaci o vieni direttamente a trovarci: progetteremo insieme il modello più in linea con le tue esigenze, scegliendo i dettagli finali. Non rinunciare ad un arredamento di alta qualità. Raggiungici: il nostro showroom Arredamenti Romanoni srl si trova in via Silvio Cappella, 4 a Pavia (PV). Oppure contattaci: saremo lieti di assisterti al meglio, grazie al nostro team di professionisti.

a partire da € 600

vedi modalità d'acquisto

Vuoi acquistare Zalf mobili Freespace SM2202?

Contatta Arredamenti Romanoni srl per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
16