Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Soggiorno Zalf mobili SM2203

a partire da € 600

vedi modalità d'acquisto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dettagli prodotto

Marca: Zalf mobili

Modello: SM2203

Tipologia: Soggiorni

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Arredamenti Romanoni srl

via Silvio Cappella, 4
Pavia (PV)

Vai al negozio Scopri i
300 prodotti di
Arredamenti Romanoni srl
Outlet Mobili Design Occasioni

Zalf mobili SM2203: scheda informativa del prodotto

I moduli sospesi da soggiorno modello SM2203 prodotti dagli esperti artigiani del legno di Zalf Mobili rappresentano la soluzione ideale se si ha il desiderio di conferire un tocco di innovazione ai propri spazi quotidiani. I moduli sospesi SM2203, infatti, sono perfetti per impreziosire le zone living e i salotti delle abitazioni più moderne, soprattutto grazie alle loro linee essenziali, alle loro forme semplici, ai loro materiali di qualità superiore e alle loro colorazioni eleganti. La struttura di questa soluzione per il soggiorno è molto particolare e si compone di diversi elementi. La base portante che funge da modulo principale è una base sospesa con ante a ribalta Plana dotate di sistema di apertura push&pull color carbone. Alla base strutturale si aggiungono due pratici pensili a base sospesa a giorno Unoedue realizzate in noce, ideali per riporre libri, dischi, DVD e soprammobili di qualsiasi tipo. Sullo sfondo si può notare un grande pannello Modulor a carbone che aumenta il volume visivo dell'intera architettura. A completare l'elegante struttura di questa soluzione da soggiorno, due pensili verticali a base sospesa con anta Plana a sistema push&pull color carbone. Per assicurati questi ricercati moduli sospesi da soggiorno SM2203, naviga NegoziMobiliDesign e contatta i migliori rivenditori dei prodotti Zalf Mobili.

Finiture e caratteristiche Soggiorno Zalf mobili SM2203

Di seguito sono riportate le caratteristiche del soggiorno con moduli sospesi Zalf mobili SM2203:

  • Produttore: Zalf Mobili;
  • Modello: SM2203;
  • Tipologia: soggiorno con moduli sospesi;
  • Pannello Modulor: carbone;
  • Pensili ante Plana: push&pull carbone;
  • Pensili e base sospesa a giorno Unoedue: noce;
  • Basi sospese ante ribalta Plana: push&pull carbone.

Dimensioni Soggiorno Zalf mobili SM2203

La composizione SM2203 di Zalf mobili è una soluzione soggiorno versatile oltre che dall'estetica di impatto, dunque potrai configurarlo come preferisci. Desideri ulteriori informazioni? Vieni a trovarci in negozio e realizza la configurazione che preferisci insieme ai nostri designer.

Soggiorno Zalf mobili SM2203 a Pavia

Ti sei innamorato del design di SM2203? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Arredamenti Romanoni srl si trova in via Silvio Cappella, 4 a Pavia (PV). Realizza subito l'arredamento dei tuoi sogni!

a partire da € 600

vedi modalità d'acquisto

Vuoi acquistare Zalf mobili SM2203?

Contatta Arredamenti Romanoni srl per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
16