Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Tavolo ovale Knoll Tulip High

Dettagli prodotto

Marca: Knoll

Modello: Tulip High

Tipologia: Tavoli ovali

Finitura: marmo bianco calacatta

Designer: Eero Saarinen

Misure: L 198 cm x P 121 cm x H 73 cm

Tempi di consegna: 1/2 settimane

Prodotto in vendita da

Bredaquaranta

Via Breda, 40
Sesto San Giovanni (MI)

Vai al negozio Scopri i
2 prodotti di
Bredaquaranta
Outlet Mobili Design Occasioni

Knoll Tulip High: scheda informativa del prodotto

Il tavolo ovale Knoll Tulip High è un pezzo iconico dell'arredamento moderno e contemporaneo ed è stato progettato dal talentuoso designer Eero Saarinen. Questo pregiato modello possiede un'estetica senza tempo ed è un vero e proprio evergreen, sempre di tendenza e attuale. Il tavolo Tulip Knoll possiede linee essenziali ed eleganti, che ben si adattano in svariati spazi arredando sempre con stile e gran classe. Se sei un appassionato del vero design d'autore questo tavolo ovale Knoll è la soluzione perfetta per regalare un tocco in più alla tua casa.

Finiture e caratteristiche del Tavolo ovale Knoll Tulip High

Scopriamo le caratteristiche del tavolo Tulip High, un'elegante realizzazione del brand Knoll che ha dato vita ad un modello dal design sempre attuale ed in grado di impreziosire ogni ambiente con fascino e classe:

  • Produttore: Knoll;
  • Modello: Tulip High;
  • Tipologia: tavolo ovale;
  • Finitura: in marmo bianco Calacatta;
  • Designer: Eero Saarinen.

Dimensioni tavolo ovale Knoll Tulip High

Di seguito ti riportiamo le misure in centimetri del tavolo ovale Knoll modello Tulip High, la soluzione d'arredo perfetta per ammobiliare la tua zona giorno con carattere e bellezza:

  • Larghezza: 198 centimetri
  • Profondità: 121 centimetri
  • Altezza: 73 centimetri

Tavolo ovale Knoll Tulip High a Milano

Se le linee minimal e sofisticate del tavolo ovale Tulip High Knoll ti hanno fatto innamorare, non esitare e mettiti subito in contatto con noi. Ti forniremo ogni tipologia di informazione su questo modello dal look così pregiato rispondendo ad ogni tua domanda. Ricorda che questo tavolo di design è disponibile in pronta consegna presso il nostro showroom Bredaquaranta in Via Breda, 40 - Sesto San Giovanni (MI). La consegna stimata è di 5 giorni lavorativi. Non rinunciare ad arredare la tua casa con soluzioni di alta gamma e dal grande fascino, il nostro team di esperti in interior design sarà sempre in grado di consigliarti al meglio, entrando in sintonia con ogni tua richiesta per realizzare l'arredamento che hai sempre sognato.

Vuoi acquistare Knoll Tulip High?

Contatta Bredaquaranta per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 1/2 settimane

vetrina dettaglio
289