Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Soggiorno componibile Molteni&C. Pass-word Evolution

Dettagli prodotto

Marca: Molteni&C.

Modello: Pass-word Evolution

Tipologia: Soggiorni componibili

Finitura: Colori e Finiture Gamma Molteni&C

Designer: Dante Bonuccelli

Tempi di consegna: 11/12 settimane

Prodotto in vendita da

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
Cornaredo (MI)

Vai al negozio Scopri i
120 prodotti di
Zucchi Arredamenti
Outlet Mobili Design Occasioni

Molteni&C. Pass-word Evolution: scheda informativa del prodotto

Pass-Word, design Dante Bonuccelli, il sistema living progettato per la casa contemporanea si evolve radicalmente per intercettare i nuovi modi di fruizione degli ambienti domestici marcati dalla presenza sempre più massiccia di sistemi multimediali di intrattenimento o relativi all'Home Working, che si affiancano a quelli più tradizionali come libri ed oggetti decorativi.

Il sistema living Pass-Word di Dante Bonuccelli costituisce per Molteni&C una parte essenziale del suo catalogo. Basato su una composizione modulare e sulla giustapposizione di materiali, il sistema abbina elementi solidi e trasparenti in un numero infinito di configurazioni, consentendo una completa libertà di espressione.

La novità 2023 è rappresentata dal completamento del pensile orizzontale a vetro che si aggiorna con un'innovativa apertura a ribalta verso l'alto brevettata. Il movimento dell'anta è azionato tramite un meccanismo ammortizzato nascosto all'interno dei profili che escludono l'utilizzo di braccetti laterali a vista, rendendo il pensile unico nel suo genere. Completamente trasparente anche sui lati, è progettato per essere montato sopra un elemento consolle, conferendo un delicato senso di equilibrio. L'elettrificazione a LED illumina delicatamente il contenuto degli scaffali. Un tocco di ulteriore eleganza, a connotare ogni spazio dell'abitare moderno.

Tutte le basi del sistema appoggiate a terra o adagiate al basamento possono arricchirsi di un top in vetro stopsol nella parte superiore, al fine di creare delle esclusive teche espositive. Le basi si impreziosiscono con sistemi di illuminazione a Led lungo tutto il perimetro orizzontale, sia nella parte superiore che inferiore.

Il Sistema mensole Pass-Word Evolution si evolve con l'introduzione di una mensola con schienale a doppia altezza. La doppia altezza consente di alternare vani di altezza singola o doppia consentendo di esporre anche oggetti di grandi dimensioni.

I contenitori si evolvono verso una forma meno minimalista, dotandosi di bordi arrotondati per ante a battente o a ribalta e cassetti in essenza o laccati tutti dotati di maniglia metallica a filo. Al classico interno in cedro, dal caratteristico profumo, si affianca una nuova finitura melamminica, Batik nei colori ardesia e beige, progettata per essere funzionale e di facile manutenzione.

Un nuovo elemento verticale a giorno viene aggiunto al sistema per creare spazi aperti ad interrompere quelli chiusi da ante o cassetti.

Top in marmo, essenza o laccati e piedini metallici di nuovo disegno completano il sistema. Al fine di espandere le possibilità di Pass-Word sono stati affiancati diversi nuovi elementi pensati per integrarsi con il sistema base. Ripiano a forte spessore dotato di vani di cablaggio integrati pensati per occultare tutti i cavi e le connessioni.

Utilizzabile sia come porta Tv e/o apparecchiature media o come piano di scrittura per appoggiare ed utilizzare sistemi Home Office. I ripiani possono essere dotati di un sistema di illuminazione a Led occultato nel piano atto a diffondere luce indiretta nell'ambiente circostante. L'intensità è regolabile grazie ad un apposito telecomando. Contenitori verticali vetrati in finitura Stopsol, H 120, dotati di 4 ripiani sempre in vetro illuminati da Led nascosti, pensati per esporre gli oggetti cari e preziosi accessibili quest'ultimi attraverso un'anta a battente con apertura push&pull.

Infine un sistema di sottili mensole metalliche nelle finiture del sistema agganciate ad una boiserie, modulo 35, per comporre librerie sospese di varie altezze sopra i contenitori.

Finiture e caratteristiche Sistema Giorno Libreria e Multimedia Pass-Word Evolution Molteni&C

  • Contenitori con zoccolo o basamento metallico:
  • Contenitori sospesi:
  • Piano d'appoggio:
  • Illuminazione LED superiore su tutta la lunghezza della composizione
  • Vetrina orizzontale sospesa, dotata di un escusivo meccanismo di apertura brevettato invisibile:
  • Mensola singola con illuminazione LED che consente anche a configurazione disassante per una maggiore creatività progettuale
  • La gamma di composizioni si rinnova offrendo basi contenitori con top e ante in vetro

Colori disponibili

  • Nobilitati Batik: XE ecrù - XA ardesia
  • Laccati Opaco/Lucido: BC bianco calce - PE perla - DN duna - PL platino - NE nero - AT antracite - SE senape - SI silice - DO dolomite - AL argilla - MK moka - CZ carta da zucchero - SA sabbia - RU rubino - PX peltro - RX rame - TO tortora - PR petrolio - BG borgogna - LS london sky - SU stardust - ML moonlight -SP spice
  • Essenze: EU eucalipto - RF rovere grafite - RS rovere sunrise
  • Marmo: bianco Carrara - grigio oriente - verde alpi - nero marquina - calacatta oro (prezzo speciale)

Dimensioni Sistema Giorno Libreria e Multimedia Pass-Word Evolution Molteni&C

  • Larghezza basi:
    470 - 550 - 640 - 940 - 1100 - 1410 - 1650 - 1880 - 2200 + 20 mm per rivestimento laterale
  • Profondità struttura:
    495 mm
  • Altezze con zoccolo:
    320 - 510 - 630 mm
  • Altezze con basamento:
    450 - 640 - 760 mm
  • Altezze contenitori appesi:
    310 - 500 mm

Personalizzazioni e modifiche

  • Personalizzazioni: il soggiorno Libreria e multimedia Pass-word Evolution Molteni&C è completamente personalizzabile in base al proprio spazio e al proprio gusto.
  • Contattaci: per progettare insieme a noi il tuo nuovo sistema componibile Molteni&C.

Fatti ispirare dai nostri designer d'interni

Sistema Giorno Libreria e Multimedia Pass-Word Evolution Molteni&C a Milano

Ti sei innamorato del design di Pass-word Evolution? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Zucchi Arredamenti si trova in via Milano, 19/21 a Cornaredo (MI).Realizza subito l'arredamento dei tuo sogni!

Vuoi acquistare Molteni&C. Pass-word Evolution?

Contatta Zucchi Arredamenti per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 11/12 settimane

Prodotti Correlati
Scopri i prodotti in vendita

Visualizza tutti i prodotti
in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

Soggiorno componibile Molteni&C. Hector

Colori e Finiture Gamma Molteni&C

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

in vendita presso Zucchi Arredamenti Milano

richiedi prezzo

vetrina dettaglio
534