Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Quadro Sikrea Paesaggio astratto

Dettagli prodotto

Marca: Sikrea

Modello: Paesaggio astratto

Tipologia: Quadri

Tempi di consegna: 3/4 settimane

Prodotto in vendita da

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
Cornaredo (MI)

Vai al negozio Scopri i
120 prodotti di
Zucchi Arredamenti
Outlet Mobili Design Occasioni

Sikrea Paesaggio astratto: scheda informativa del prodotto

Colori accesi, tratti precisi e una composizione ben equilibrata sono le caratteristiche principali di questo dipinto moderno. L'artista ha dato sfogo a tutta la sua creatività, realizzando un'opera d'arte unica nel suo genere e capace di attirare subito l'attenzione, grazie ad un uso sapiente del colore. Tonalità calde e fredde si sposano n modo impeccabile, dando vita ad un paesaggio astratto dai tratti unici e affascinati. Completa l'arredamento di casa tua con un pezzo unico di arte contemporanea e chiamaci ora per avere ogni tipologia di informazione a riguardo.

Catalogo opere d'arte moderne per arredare con stile

Presso il nostro showroom potrai ammirare, oltre a questo dipinto, altre opere d'arte realizzate da artisti contemporanei dal comprovato talento. Ogni opera d'arte è dotata del suo certificato d'autentificazione dove si attesta il nome dell'autore, l'autenticità del dipinto e la tecnica con la quale è stato creato. Se sei un amante dell'arte contemporanea completa il tuo arredamento con un vero quadro moderno, un pezzo unico in grado di regalare un tocco esclusivo alla tua abitazione.

Dipinti d'autore in stile contemporaneo in vendita a Milano

Pensi che quest'opera d'arte sarebbe perfetta per la tua zona living? Fai subito il tuo ordine e scegli per la tua casa un'opera d'arte unica nel suo genere. Puoi anche venire a trovarci presso il nostro showroom Zucchi Arredamenti in Via Milano, 19/21 - Cornaredo (MI), troverai ad attenderti i nostri abili ed esperti interior designers, i quali sapranno consigliarti al meglio su dove posizionare quest'opera con i migliori abbinamenti possibili.

Vuoi acquistare Sikrea Paesaggio astratto?

Contatta Zucchi Arredamenti per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 3/4 settimane

vetrina dettaglio
534