Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Quadro Sikrea Ritratto di donna

Dettagli prodotto

Marca: Sikrea

Modello: Ritratto di donna

Tipologia: Quadri

Tempi di consegna: 3/4 settimane

Prodotto in vendita da

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
Cornaredo (MI)

Vai al negozio Scopri i
120 prodotti di
Zucchi Arredamenti
Outlet Mobili Design Occasioni

Sikrea Ritratto di donna: scheda informativa del prodotto

Un ritratto carico di fascino e mistero, dove il colore rosso è il protagonista assoluto dello spazio. Questo dipinto d'autore possiede una forte carica emotiva, scaturita soprattutto nella maestria con la quale è stata raffigurata questa donna. In quest'opera d'arte quello che cattura subito l'attenzione è la potenza dello sguardo del soggetto ritratto, dove intensità e mistero si sposano in un perfetto mix. Filo conduttore dell'opera moderna è quindi il colore rosso, splendidamente reso nei capelli e nel particolare dell'unghia. Se ami i dipinti moderni di gran qualità, questa opera d'arte è la soluzione giusta per arredare i tuoi spazi. Chiamaci ora, i nostri interior designers sapranno fornirti la miglior consulenza.

Catalogo opere d'arte moderne per arredare con stile

Oltre a questa splendida opera d'arte, nella nostra vetrina shop potrai trovare tanti altri capolavori eseguiti dai più importanti artisti italiani del momento. Ogni quadro moderno è dotato di un certificato di autentificazione dove si garantisce la sua unicità, il nome dell'artista e la tecnica di esecuzione. Arreda la tua casa con la vera arte contemporanea e scegli solo pezzi unici per donare charme ed eleganza ai tuoi ambienti.

Dipinti d'autore in stile contemporaneo in vendita a Milano

Se ti sei innamorato di quest'opera d'arte dal forte look d'impatto, non esitare e mettiti subito in contatto con noi per procedere con il tuo ordine. Vuoi ammirare personalmente questo quadro pima dell'acquisto? Passa a trovarci presso il nostro punto vendita Zucchi Arredamenti in Via Milano, 19/21 - Cornaredo (MI), i nostri professionali ed esperti in arredamento d'interni ti forniranno una consulenza ad hoc e basata sulle tue reali necessità e gusti più specifici.

Vuoi acquistare Sikrea Ritratto di donna?

Contatta Zucchi Arredamenti per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 3/4 settimane

vetrina dettaglio
534