Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Libreria Lago Air

Dettagli prodotto

Marca: Lago

Modello: Air

Tipologia: Librerie

Finitura: Wildwood, Laccato, Rovere Gentle, Vetro Metal,

Designer: Daniele Lago

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Prodotto in vendita da

BIANCHI PROPOSTE D'ARREDO

Via Provinciale Canturina, 2
Senna Comasco (CO)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
BIANCHI PROPOSTE D'ARREDO
Outlet Mobili Design Occasioni

Lago Air: scheda informativa del prodotto

Vieni a scoprire la libreria Lago Air, la soluzione d'arredo perfetta per dare un tocco di stile e funzionalità al tuo spazio living. Grazie al design leggero e minimalista, Lago Air si adatta a qualsiasi ambiente, dal classico al moderno. La sua struttura studiata nel dettaglio garantisce solidità e durata nel tempo, mentre i piani in vetro trasparente creano un effetto di leggerezza. Potrai utilizzarla per organizzare i tuoi libri o i tuoi oggetti preferiti, dando un tocco personale alla tua casa. Scopri la libreria Lago Air nei nostri showroom o sul nostro sito web, potrai personalizzarla scegliendo tra numerose finiture e dimensioni. Non perdere l'opportunità di avere la libreria più trendy del momento a portata di mano!

Finiture e caratteristiche Libreria Lago Air

Di seguito puoi verificare quali sono le principali caratteristiche della libreria Lago modello Air, esempio di libreria dalle linee di design essenziali e raffinate:

  • Tipologia: libreria;
  • Produttore: Lago;
  • Modello: Air;
  • Designer: Daniele Lago;
  • Finitura: Wildwood, Laccato, Rovere Gentle, Vetro Metal,
  • Contenitori: Struttura in Rovere Gentle, Frontali in Vetro Metal, Specchio, Marble XGlass, Metal XGlass, Wood XGlass, Home Couture XGlass, Animal Zero, Laccato;
  • Mensole: vetro;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Dimensioni Libreria Lago Air

Puoi comporre la tua libreria Lago Air scegliendo tra diversi moduli disponibili da catalogo. Contatta il rivenditore per configurare la libreria Lago Air dei tuoi sogni.

Libreria Lago Air a Como

Sei interessato all'acquisto della libreria Air Lago? Contattaci o vieni direttamente a trovarci: progetteremo insieme il modello più in linea con le tue esigenze, scegliendo i dettagli finali. Non rinunciare ad un arredamento di alta qualità. Raggiungici: il nostro showroom BIANCHI PROPOSTE D'ARREDO si trova in Via Provinciale Canturina, 2 a Senna Comasco (CO). Oppure contattaci: saremo lieti di assisterti al meglio, grazie al nostro team di professionisti.

Vuoi acquistare Lago Air?

Contatta BIANCHI PROPOSTE D'ARREDO per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
615