Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Armadio battente Mobilgam Composizione 350

Dettagli prodotto

Marca: Mobilgam

Modello: Composizione 350

Tipologia: Armadi ante battenti

Finitura: impiallacciato

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Prodotto in vendita da

Sar Seveso S.r.l.

Corso Milano, 40
Limbiate (MB)

Vai al negozio Scopri i
45 prodotti di
Sar Seveso S.r.l.
Outlet Mobili Design Occasioni

Mobilgam Composizione 350: scheda informativa del prodotto

L'armadio battente Mobilgam Composizione 350 è la soluzione perfetta per chi cerca un armadio dall'elegante design e dalla grande funzionalità. Le ante battenti garantiscono un facile accesso al suo contenuto, mentre le diverse opzioni di dimensioni e finiture lo rendono un armadio completamente personalizzabile. Inoltre, la sua grande capienza lo rende la scelta ideale per chi desidera organizzare il proprio spazio con stile. Realizzato con materiali di alta qualità, l'armadio battente Mobilgam Composizione 350 garantisce resistenza e durata nel tempo. Inoltre, la sua facilità di montaggio lo rende un'ottima scelta per chi cerca un armadio facile da installare. Non accontentarti di un armadio qualsiasi. Scegli l'armadio battente Mobilgam Composizione 350 per avere un armadio elegante e funzionale che si adatta perfettamente al tuo stile e alle tue esigenze di archiviazione. E non dimenticare che l'armadio battente Mobilgam Composizione 350 è la scelta perfetta per chi cerca un armadio elegante, funzionale e di alta qualità.

Finiture e caratteristiche Armadio battente Mobilgam Composizione 350

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche dell' armadio composizione 350 firmato da Mobilgam, un armadio dalle linee pure e pulite e di forte carattere.

  • Tipologia: armadio battente;
  • Produttore: Mobilgam;
  • Modello: composizione 350;
  • Struttura: impiallacciato;
  • Ante: impiallacciato;
  • Attrezzatura interna: configurabile in base alle tue necessità;
  • Colori diponibili: da catalogo.

Dimensioni Armadio battente Mobilgam Composizione 350

La composizione 350 è un armadio battente che si presta a varie personalizzazioni, perciò potrai scegliere la configurazione che meglio si adatta alle dimensioni della tua camera da letto. Se questo armadio ti ha conquistato contattaci e realizza la soluzione più adatta alle tue esigenze insieme a noi.

Armadio battente Mobilgam Composizione 350 a Monza e Brianza

Lasciati conquistare dal design di alta gamma di Composizione 350. Puoi richiedere il consulto dei nostri migliori esperti per personalizzazioni specifiche su questo modello. Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita Sar Seveso S.r.l. in Corso Milano, 40 a Limbiate (MB). Arreda la tua casa con stile e rendi i tuoi spazi carichi di personalità ed eleganza.

Vuoi acquistare Mobilgam Composizione 350?

Contatta Sar Seveso S.r.l. per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
657