Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Mobilgam
Mobilgam

Mobilgam: armadi, letti, contenitori e living di design

Mobilgam: storia del brand

Mobilgam è un gruppo che produce arredi di alta qualità e dai design al 100% Made in italy. L'azienda ha la sua sede produttiva in Veneto a Godega di S. Urbano in provincia di Treviso. Mobilgam è specializzata nella produzione di soluzioni d'arredo per il living e per la zona notte. Pareti attrezzate, soggiorni, letti di design, armadi moderni, le creazioni Mobilgam sono questo e molto altro, spaziano e presentano una vasta gamma di prodotti tra i quali poter scegliere quello che meglio incarna esigenze e desideri più specifici. Mobilgam è un brand all'avanguardia per dettagli produttivi, design innovativi e tecniche di produzione di ultima generazione. Gli arredi Mobilgam si differenziano per versatilità dei materiali utilizzati e per possedere estetiche di tendenza. Ogni mobile del marchio può essere personalizzato scegliendo fra un ampio range di finiture pregiate. Nel corso del tempo Mobilgam si è saputa imporre nel settore, diventandone una delle realtà più importanti, grazie alla presentazione di collezioni pervase da un forte sentore contemporaneo che comunque si rifà alla grande tradizione artigiana locale della lavorazione del legno.

Mobilgam: mission del brand

La mission del marchio Mobil gam è quella di dare vita a collezioni dove innovazione, funzionalità elevate e grande versatilità si uniscono, per dare vita ad arredi di design dal fascino unico. La filosofia Mobilgam è anche quella di proporre soluzioni dai design all'avanguardia, mai banali ed in grado di rendere unico ogni spazio con stile e personalità.

Mobilgam: prodotti

Le Living Collection Mobilgam includono due eccezionali linee. Horizon si caratterizza per includere arredi dai design puliti, essenziali perfette per arredare la zona giorno in modo funzionale e raffinato. Le pareti attrezzate Mobilgam incluse in questa collezione, sorprendono grazie ad design geometrici e sistemi modulari che lasciano un grande spazio di personalizzazioni, sempre diverse. Nella linea Zenith è invece si evince un'ottima interpretazione verticale di tutte le geometrie, le quali attraversano spazi contenitivi in un incessante gioco di volumetrie disposte sempre in maniera perpendicolare. La Night Collection si compone di armadi ad anta battente, letti matrimoniali e gruppi letto dal fascino unico e realizzati con materiali di alta gamma, che ne assicurano e garantiscono una perfetta tenuta nel corso del tempo.