Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Libreria Mobilgam Horizon 942

Dettagli prodotto

Marca: Mobilgam

Modello: Horizon 942

Tipologia: Librerie

Finitura: laccato, metallizzato, laminam, cemento

Misure: L 443 cm x P 365 cm x H 244 cm

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Prodotto in vendita da

Sar Seveso S.r.l.

Corso Milano, 40
Limbiate (MB)

Vai al negozio Scopri i
45 prodotti di
Sar Seveso S.r.l.
Outlet Mobili Design Occasioni

Mobilgam Horizon 942: scheda informativa del prodotto

Sei alla ricerca di una libreria pratica e dal design elegante? Allora non puoi non considerare la Mobilgam Horizon 942! Ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare la tua collezione di libri in modo accattivante e ordinato. La struttura solida della libreria e la sua capacità di contenere una vasta gamma di libri, la rendono la scelta perfetta per organizzare la tua casa o il tuo ufficio. Non solo è realizzata con materiali di alta qualità, ma il design moderno ed elegante si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Inoltre, la Horizon 942 è facile da montare e dotata di ripiani regolabili, così puoi organizzare la tua collezione di libri in modo personalizzato. La soluzione ideale per qualsiasi amante dei libri! Non perdere l'occasione di trasformare il tuo spazio in un'oasi di cultura e bellezza. Acquista subito la Mobilgam Horizon 942 e arreda casa tua con classe e charme.

Finiture e caratteristiche Libreria Mobilgam Horizon 942

Vorresti avere informazioni in più sulle caratteristiche della libreria Mobilgam Horizon 942? Le indichiamo di seguito in questo paragrafo.

  • Tipologia: libreria;
  • Produttore: Mobilgam;
  • Modello: Horizon 942;
  • Finiture: laccato, metallizzato, laminam, cemento.

Dimensioni Libreria Mobilgam Horizon 942

In questa sezione, invece, sono indicate le dimensioni dellacomposizione riportata in foto della libreria Horizon 942 firmata dal marchio Mobilgam.

  • Lunghezza: 443 cm
  • Profondità: 365 cm
  • Altezza: 244 cm

Puoi configurare la libreria Horizon in base allo spazio a tua disposizione e alle tue necessità. Contatta il punto vendita per maggiori informazioni.

Libreria Mobilgam Horizon 942 a Monza e Brianza

Il design pregiato di Horizon 942 ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Sar Seveso S.r.l. in Corso Milano, 40 a Limbiate (MB) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare Mobilgam Horizon 942?

Contatta Sar Seveso S.r.l. per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
657