Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Veneta Cucine Convivio

Dettagli prodotto

Marca: Veneta Cucine

Modello: Convivio

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Veneta Cucine Pavia

Via Alessandro Brambilla, 34
Pavia (PV)

Vai al negozio Scopri i
40 prodotti di
Veneta Cucine Pavia

Veneta Cucine Convivio: scheda informativa del prodotto

La cucina con penisola Convivio di Veneta Cucine è un autentico capolavoro nell'ambito degli arredi di design. La scelta di materiali testimonia l'attenzione ai dettagli e la dedizione per la qualità artigianale. Le sue ante a telaio, disponibili in finiture in legno pregiato o laccato opaco, conferiscono un tocco di raffinatezza e calore ad ogni spazio. La versatilità di Veneta Convivio si manifesta nel top delle superfici, disponibili in quarzo o ceramica, che aggiungono una nota di modernità e resistenza senza compromettere lo stile estetico. Questa cucina moderna, pensata per ambienti contemporanei, è la sintesi perfetta tra estetica e funzionalità. I suoi spazi ampi e ben organizzati offrono una soluzione ideale per chi ama condividere momenti in famiglia in un ambiente accogliente. La tecnologia si fonde con l'estetica grazie all'innovazione degli accessori intelligenti e dei meccanismi di chiusura silenziosa. Convivio è un invito a celebrare la bellezza senza tempo, unendo il gusto del design italiano alla praticità di una cucina pensata per chi desidera l'eccellenza ricercata in ogni suo aspetto.

Finiture e caratteristiche della Cucina con penisola Veneta Cucine Convivio

Scopri in questo elenco le caratteristiche di questa cucina Veneta di alto design:

  • Produttore: Cucina Veneta;
  • Modello: Convivio;
  • Tipologia: cucina lineare;
  • Ante: a telaio;
  • Finiture disponibili:
    • Legno;
    • Laccato opaco;
  • Top: ceramica o quarzo;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

Se desideri personalizzare la tua cucina Veneta Cucine Convivio, contatta il punto vendita: troverai un team di esperti arredatori e designer disponibili per fornirti il miglior supporto e assistenza nella creazione della cucina ideale per il tuo spazio.

Cucina con penisola Veneta Cucine Convivio a Pavia

Lasciati conquistare dal design di alta fascia di Convivio realizzata da Cucine Veneta. Puoi richiedere il consulto dei nostri migliori esperti per personalizzazioni specifiche su questo modello. Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita Veneta Cucine Pavia in Via Alessandro Brambilla, 34 a Pavia (PV). Arreda la tua casa con stile e rendi i tuoi spazi carichi di personalità ed eleganza.

Vuoi acquistare Veneta Cucine Convivio?

Contatta Veneta Cucine Pavia per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
713