Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Veneta Cucine Ethica

Dettagli prodotto

Marca: Veneta Cucine

Modello: Ethica

Tipologia: Cucine

Finitura: varie finiture

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Veneta Cucine Pavia

Via Alessandro Brambilla, 34
Pavia (PV)

Vai al negozio Scopri i
40 prodotti di
Veneta Cucine Pavia

Veneta Cucine Ethica: scheda informativa del prodotto

La cucina lineare modello Ethica prodotta da Veneta Cucine incorpora tutte le caratteristiche estetiche e funzionali di una cucina di alta qualità. Le linee geometriche precise, il contrasto cromatico tra le colorazioni tenui delle ante, quelle dei pensili e dei dettagli metallici le conferiscono uno stile fortemente contemporaneo, che ne esalta l'impatto visivo moderno. La base a terra lineare si compone di ante in finitura Quercia bianca che nascondono numerosi ripiani e cassettoni per l'archiviazione di posate, stoviglie di ogni genere e accessorio da cucina. Le superfici dei piani di lavoro sono invece realizzate con top in Silk di colore grigio piombo. Nella parte superiore della composizione si possono intravedere una serie di vani a giorni, ideali per riporre piante aromatiche, contenitori di alimenti e spezie e ganci per la pratica e comoda disposizione degli strumenti per cucinare. Da non dimenticare poi gli eleganti pensili di colore nero, che le donano un'aria estremamente sofisticata. Se sei rimasto colpito da questa Veneta cucina, visita NegoziMobiliDesign e contatta immediatamente i rivenditori delle cucine Veneta.

Finiture e caratteristiche della Cucina lineare Veneta Cucine Ethica

Scopri qui sotto le caratteristiche della cucina lineare Veneta Cucine Ethica, in evidenza tra le novità sulla vetrina di NMD:

  • Produttore: Veneta Cucine;
  • Modello: Ethica;
  • Tipologia: cucina lineare;
  • Colori: varie colorazioni disponibili da catalogo.

Finiture:

  • Ante: Quercia bianco Dek 807;
  • Top: Silk grigio piombo 624.

Personalizzazioni e modifiche

Vuoi creare una cucina Veneta Cucine Ethica unica e personalizzata? Rivolgiti al punto vendita e sfrutta l'esperienza del team di arredatori e designer per realizzare il tuo progetto ideale.

Cucina Veneta Cucine Ethica a Pavia

Lasciati conquistare dal design di alta gamma di Ethica. Puoi richiedere il consulto dei nostri migliori esperti per personalizzazioni specifiche su questo modello. Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita Veneta Cucine Pavia in Via Alessandro Brambilla, 34 a Pavia (PV). Arreda la tua casa con stile e rendi i tuoi spazi carichi di personalità ed eleganza.

Vuoi acquistare Veneta Cucine Ethica?

Contatta Veneta Cucine Pavia per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
713