Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Divano componibile Flexform Lifesteel

Dettagli prodotto

Marca: Flexform

Modello: Lifesteel

Tipologia: Divani componibili

Finitura: tessuto, pelle, velluto

Designer: Antonio Citterio

Misure: L 200 cm x P 105 cm x H 76 cm

Tempi di consegna: 5/6 settimane

Flexform Lifesteel: scheda informativa del prodotto

Il divano componibile modello Lifesteel ideato dal designer italiano Antonio Citterio e finemente realizzato dai mobilieri di Flexform rappresenta una soluzione elegante di design di alto profilo. Lo si può comprendere già soltanto alla vista. Il primo impatto visivo, infatti, descrive perfettamente le caratteristiche di Lifesteel, orientate al comfort e relax, ma anche a flessibilità e versatilità, che permettono di dare vita a numerose composizioni per rendere sofisticato l'ambiente della zona living. Questo divano componibile Flexform presenta un telaio in metallo rivestito in cuoio che sostiene ampi e morbidi cuscini in piuma d'oca sterilizzata con inserto in materiale indeformabile e rivestiti, a scelta, con tessuto, pelle o velluto. Tutto studiato al dettaglio per far vivere a chi sceglie questo prodotto Flexform un'esperienza di seduta di elevata qualità. Inoltre, i cuscini di schienale realizzati anch'essi in piuma, sono dotati di un rullo di supporto con imbottitura in dacron per offrire un'ergonomia e una comodità fuori dal comune. I piedini rialzati in metallo nelle finiture satinato, cromato, cromo nero, brunito o champagne, permettono di pulire la superficie sottostante con grande facilità e senza fatica. Vuoi scoprire il divano componibile Lifesteel e tante altre soluzioni di dal design d'autore di Flexform? Visita NegoziMobiliDesign e contatta i migliori rivenditori.

Finiture e caratteristiche del Divano componibile Flexform Lifesteel

  • Produttore: Flexform;
  • Modello: Lifesteel;
  • Tipologia: divano componibile;
  • Designer: Antonio Citterio;
  • Rivestimento: tessuto, pelle, velluto;
  • Piedini: metallo nelle finiture satinato, cromato, cromo nero, brunito, champagne;
  • Seduta: in piuma d'oca sterilizzata con inserto in materiale indeformabile;
  • Telaio seduta: in metallo rivestito in cuoio;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Dimensioni del Divano componibile Flexform Lifesteel

  • Lunghezza: 200 cm
  • Profondità: 105 cm
  • Altezza: 76 cm
  • Altezza seduta: 35 cm

Qui sopra sono riportate le dimensioni del divano nella versione lineare. Il divano Flexform Lifesteel è componibile e configurabile secondo le tue necessità. Contatta il rivenditore e lasciati guidare da esperti arredatori nella scelta del tuo divano Lifesteel.

Divano componibile Flexform Lifesteel a Monza e Brianza

Il design pregiato di Lifesteel ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Fossati Interni in Via Cavallotti,10 a Monza (MB) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare Flexform Lifesteel?

Contatta Fossati Interni per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 5/6 settimane

vetrina dettaglio
823