Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Stosa Virginia

Dettagli prodotto

Marca: Stosa

Modello: Virginia

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 9/10 settimane

Prodotto in vendita da

Stosa Point

Via della Liberazione, 15
Peschiera Borromeo (MI)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
Stosa Point
Outlet Mobili Design Occasioni

Stosa Virginia: scheda informativa del prodotto

Se desideri una cucina che sia una combinazione perfetta di stile, funzionalità ed eleganza, allora la cucina Stosa Virginia è sicuramente la scelta giusta per te. Realizzata con i migliori materiali e curata nei minimi dettagli, questa cucina ti garantisce un'esperienza di cucina unica e senza precedenti. La cucina Stosa Virginia è proposta in una vasta gamma di colori e finiture tra cui scegliere, permettendoti una personalizzazione fatta in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Grazie alle sue soluzioni intelligenti di design, come gli ampi cassetti e gli armadietti spaziosi, avrai a disposizione tutto lo spazio di cui hai bisogno per organizzare in modo efficiente i tuoi utensili e le tue pentole. Ma la cucina Stosa Virginia non è solo funzionale: il suo design moderno ed elegante ti permette di creare uno spazio accogliente e confortevole. Investire in una cucina Stosa Virginia significa scegliere un prodotto di alta qualità che ti garantirà anni di piacere culinario e conviviale con la tua famiglia e i tuoi amici. Acquistala oggi stesso questa cicina di design e scopri come la sua eleganza e funzionalità si fondono in modo perfetto.

Finiture e caratteristiche della Cucina Stosa Virginia

Scopri tutte le caratteristiche di Virginia di Stosa e trasforma il tuo spazio in un ambiente funzionale e accogliente.

  • Produttore: Stosa;
  • Modello: Virginia;
  • Tipologia: cucina country chic;
  • Ante: Legno Frassino - colori Perla, Cipria, Salvia, Bianco;
  • Top: Laminato, HPL, Fenix, Neolith, Agglomerati Quarzo, Pietre Naturali, Dekton;
  • Maniglie: maniglia;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

La cucina Stosa Virginia è altamente personalizzabile sia per configurazioni che finiture in base alle tue esigenze e gusti. Contattando il rivenditore potrai avvalerti della consulenza di esperti professionisti del settore arredamento pronti a seguirti step by step nella progettazione del tuo ambiente cucina.

Cucina lineare Stosa Virginia a Milano

Ti sei innamorato del design di Virginia? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Stosa Point si trova in Via della Liberazione, 15 a Peschiera Borromeo (MI). Realizza subito l'arredamento dei tuoi sogni!

Vuoi acquistare Stosa Virginia?

Contatta Stosa Point per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 9/10 settimane

vetrina dettaglio
859