Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Stosa York

Dettagli prodotto

Marca: Stosa

Modello: York

Tipologia: Cucine

Finitura: varie

Tempi di consegna: 9/10 settimane

Prodotto in vendita da

Stosa Point

Via della Liberazione, 15
Peschiera Borromeo (MI)

Vai al negozio Scopri i
30 prodotti di
Stosa Point
Outlet Mobili Design Occasioni

Stosa York: scheda informativa del prodotto

Vuoi creare una cucina elegante e funzionale che si adatti perfettamente al tuo stile di vita? Allora la cucina Stosa York è la scelta perfetta per te. Realizzata con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli, la cucina Stosa York è un mix perfetto di stile moderno e funzionalità. Le sue linee pulite e i suoi colori sobri si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, mentre le sue soluzioni di design intelligenti ti offrono un'esperienza di cucina unica e senza precedenti. Grazie ai suoi ampi cassetti e ai suoi armadietti spaziosi, la cucina Stosa York ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per riporre tutti i tuoi utensili e pentole in modo organizzato e facilmente accessibile. Inoltre, la cucina Stosa York è progettata per durare nel tempo, il che significa che investirai in un prodotto di qualità che ti offrirà anni di piacere culinario e conviviale con la tua famiglia e i tuoi amici. Non perdere l'opportunità di acquistare la cucina dei tuoi sogni oggi!

Finiture e caratteristiche della Cucina Stosa York

Vorresti avere informazioni in più sulle caratteristiche della Cucina Stosa York? Le indichiamo di seguito in questo paragrafo:

  • Produttore: Stosa;
  • Modello: York;
  • Tipologia: cucina;
  • Ante: Legno Rovere - in colori Bianco Artic, Nordic, Calce, Lava;
  • Top: Laminato, HPL, Fenix, Neolith, Agglomerati Quarzo, Pietre Naturali, Dekton;
  • Maniglie: maniglia o gola scavata
  • Colori disponibili: da catalogo.

Personalizzazioni e modifiche

Personalizza la tua cucina Stosa York: contatta il rivenditore e lasciati consigliare da esperti interior designer. Sarai seguito passo passo in tutte le fasi d'acquisto: dalla progettazione alla scelta di materiali, finiture ed elettrodomestici per rendere il tuo ambiente cucina confortevole e di classe.

Cucina Stosa York a Milano

Il design pregiato di York ti ha conquistato? Non perdere altro tempo e mettiti subito in contatto con noi. Vieni a trovarci presso il nostro showroom Stosa Point in Via della Liberazione, 15 a Peschiera Borromeo (MI) i nostri interior designer saranno lieti di consigliarti nel migliore dei modi per personalizzare il modello in base alle tue esigenze.

Vuoi acquistare Stosa York?

Contatta Stosa Point per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 9/10 settimane

vetrina dettaglio
859