Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Letto matrimoniale Flou My Place

Dettagli prodotto

Marca: Flou

Modello: My Place

Tipologia: Letti matrimoniali

Finitura: varie

Misure: L 208 cm x P 229 cm x H 111 cm

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Vago Forniture

Corso Guglielmo Marconi, 52
Barlassina (MB)

Vai al negozio Scopri i
19 prodotti di
Vago Forniture
Outlet Mobili Design Occasioni

Flou My Place: scheda informativa del prodotto

Il letto matrimoniale modello My Place creato da Flou, in collaborazione con la designer Emanuela Garbin, incorpora nelle sue forme polisensoriali e nei suoi materiali di pregio l'alta qualità della manifattura italiana di alta gamma. Si tratta di un letto di design ampio, soffice e spazioso, le cui linee moderne rappresentano una rivisitazione contemporanea dei classici letti Flou imbottiti. L'attenzione meticolosa impiegata nella realizzazione artigianale di questo letto trasformerà i tuoi momenti di sonno, bilanciando il benessere psico-fisico quotidiano e migliorando le tue giornate. La testata è imbottita e rivestita in tessuto, in modo tale da garantire un appoggio comodo ed ergonomico durante la lettura o la visione di un film. My Place Flou è disponibile con 4 basi differenti a seconda di ogni necessità estetica o di spazio. Scegli solo il meglio, scegli solo i Flou letti!

Caratteristiche Letto Matrimoniale Flou My Place

Trova qui di seguito quelle che sono le caratteristiche più importanti dei letti Flou, scopri il Flou My Place sulla ricca vetrina digitale di NMD:

  • Produttore: Flou;
  • Modello: My Place;
  • Tipologia: letto matrimoniale;
  • Designer: Emanuela Garbin;
  • Testata: imbottita e rivestita in tessuto;
  • Basi disponibili: base Leonardo, base H25 con piano a doghe regolabili, base contenitore smontabile, base con rete a movimento Motion 4.

Dimensioni Letto Matrimoniale Flou My Place

In questa sezione ti proponiamo le misure in centimetri di questo letto matrimoniale moderno che poi scoprire su NegoziMobiliDesign:

  • Lunghezza: 208 centimetri
  • Profondità: 229 centimetri
  • Altezza: 111 centimetri

Letto Matrimoniale Flou My Place a Monza e Brianza

Se vuoi assicurarti un sonno di alta qualità, i letti matrimoniali Flou sono esattamente quello che stai cercando. Visita la vetrina di NegoziMobiliDesign e scopri i migliori modelli, eccellenze dell'artigianato italiano. Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita VAGO FORNITURE, in Corso Guglielmo Marconi, 52, Barlassina (Monza e Brianza). Riempi la tua casa di stile e rendi unici i tuoi spazi!

Vuoi acquistare Flou My Place?

Contatta Vago Forniture per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
977