Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Equilibri Venegono Superiore

In un contesto in continua trasformazione, Equilibri Showroom si distingue per la presentazione di progetti raffinati in grado di soddisfare tutte le esigenze dell'arredamento contemporaneo. La nostra collaborazione con rinomati marchi del settore dell'arredamento, unita a una squadra di artigiani altamente qualificati e professionali, ci consente di realizzare soluzioni abitative personalizzate e progetti su misura che valorizzano ogni tipo di ambiente, che sia residenziale, commerciale o professionale. L'obiettivo principale dei nostri progetti su misura è soddisfare i vostri gusti e completarli in modo armonioso: sia nell'acquisto di singoli pezzi che nella progettazione di spazi d'arredo completi, puntiamo innanzitutto a offrire un servizio professionale e cordiale, sempre attento alle vostre esigenze e aspettative.

La nostra filosofia di design si basa sull'idea che l'arredamento dovrebbe essere più di una semplice disposizione di mobili, ma piuttosto un'espressione autentica del vostro stile di vita. Ogni progetto che realizziamo è concepito con l'intento di creare uno spazio unico, riflettendo le vostre personali preferenze estetiche e funzionali. Collaboriamo con voi fin dall'inizio, ascoltando le vostre idee e integrandole con la nostra esperienza e creatività. Il risultato è un arredamento su misura che supera le vostre aspettative, sia che si tratti di arredare la vostra casa, il vostro negozio o il vostro ufficio.

Il nostro team di artigiani specializzati non si limita a creare mobili di alta qualità, ma si impegna anche a garantire un servizio completo che va dalla progettazione all'installazione. La nostra professionalità si esprime attraverso ogni fase del processo, dall'ispirazione iniziale alla realizzazione finale. Ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, evidenziando la maestria artigianale che contraddistingue Equilibri Showroom.

Presso il nostro showroom, non offriamo solo mobili, ma uno stile di vita personalizzato. Vi invitiamo a esplorare le nostre proposte e a vivere l'esperienza di uno spazio che rispecchia veramente chi siete. Inoltre, visitando il nostro showroom, potrete toccare con mano la qualità dei materiali e ottenere consulenze personalizzate dal nostro team di esperti. Non si tratta solo di arredare uno spazio, ma di creare un ambiente che sia autenticamente vostro.

Equilibri Showroom è il vostro alleato nell'esplorare le infinite possibilità dell'arredamento personalizzato. Siamo qui per trasformare le vostre visioni in realtà, offrendo progetti su misura che rispecchiano la vostra unicità e stile di vita.

Contatta negozio

Equilibri Venegono Superiore

Piazza Monte Grappa 12
21040 Venegono Superiore (VA)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-venerdì: 09:00-12:30 / 15:00-18:00
Sabato: 14:30-18:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Equilibri

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Servizi del punto vendita

Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.

Brand partner di Equilibri
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Trasformabili

Soggiorni

Complementi

Cucine

Letti

Armadi

Illuminazione

Outdoor

Bagni

Rivestimenti

I servizi del punto vendita Equilibri
Scopri i servizi presenti nella nostra sede

Ascolto e consulenza

Ascolto e consulenza

Il nostro lavoro è elaborare un progetto di arredamento a misura delle vostre richieste, dei vostri desideri e gusti. Un nostro arredatore vi fornirà una consulenza personalizzata.

Progetto

Progetto

Il nostro punto forte è la realizzazione e progettazione di soluzioni d'arredo dall'ottimo valore estetico e con materiali di alta qualità. Il progetto sarà realizzato da professionisti del settore.

Sopralluogo e rilievo misure

Sopralluogo e rilievo misure

Il sopralluogo è la premessa indispensabile che ci premette di realizzare un progetto preciso e come desiderate.

Assistenza post - vendita

Assistenza post - vendita

Per qualsiasi necessità, il nostro servizio di assistenza post-vendita è a vostra disposizione.

Contatta Equilibri
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1153