ricerca

MAGAdeSIGN - Dai Negozi di Mobili Design
Curiosità

Un grazie speciale a tutti voi da MobiliDesignOccasioni.

Festeggiando 10 anni di attività, un ringraziamento speciale va a tutti voi che ci seguite, da poco o da molto tempo, navigando su MobiliDesignOccasioni 
per scegliere il vostro arredamento.

Vogliamo dedicarvi questo breve testo, ricordando alcune delle principali tappe che ci hanno portato ad essere quello che siamo oggi, i principi che ci hanno guidati e l'impegno per il futuro.

Progetto, principi e creazione di MDO

Il 1° marzo 2008 abbiamo inaugurato il nostro sito dove erano presenti rivenditori di 5 province della Lombardia che, credendo con noi in questo progetto, avevano deciso di farne parte.

Il tutto nasce da un'idea di Paolo Vismara, consulente nel settore arredamento con un'esperienza pluridecennale. Ben interpretando i cambiamenti dell'epoca e conoscendo la natura delle problematiche relative al campo dell'arredamento, decise quindi di proporre ai rivenditori di avviare una collaborazione con un servizio che avrebbe agevolato la vendita dei prodotti presenti in negozio da un po', favorendo il rinnovo delle campionature e il ri-allestimento delle vetrine.

Nacque così MobiliDesignOccasioni, un sito unico nel suo genere che offre la possibilità di cercare da casa i mobili di proprio interesse a prezzi scontati.

Nell'epoca del digitale era necessario creare un portale web dove chiunque potesse navigare con facilità e rapidamente: un sito dalla grafica chiara ed esteticamente gradevole, al tempo stesso intuitivo e che esprimesse affidabilità e trasparenza. 
Tutto questo è stato dunque progettato e realizzato sulla base di principi ben precisi che ponevano al centro dell'attenzione il pubblico. Oltre alla qualità delle inserzioni presenti, diretta conseguenza della presenza di rivenditori qualificati i cui prodotti sono garantiti da marchi noti e di valore, si è puntato a fornire informazioni il più possibile complete per agevolare i contatti arredatore-acquirente. A questo scopo, sul sito non poteva mancare una galleria fotografica molto ricca, i disegni quotati delle composizioni e descrizioni dettagliate.
Nei primi anni di attività, il mondo del Web era vincolato all'utilizzo del computer, i social network non erano ancora decollati e la navigazione avveniva quasi esclusivamente da desktop, difficilmente da dispositivi mobile. Ben presto, comunque, la pagina Facebook iniziò ad accompagnare la crescita del sito e nel 2012 venne pubblicato il post di ringraziamento per i primi 10.000 fan.
Oggi come allora, navigando su MobiliDesignOccasioni potete trovare il top della qualità a prezzi eccezionali, offerte irripetibili su una vasta gamma di prodotti diversi.
La differenza è che, 10 anni più tardi, possiamo vantare una copertura nazionale con oltre 400 punti vendita aderenti in quasi tutto il territorio italiano e la nostra pagina Facebook ha raggiunto 237.000 like.

TANTO STILE E DESIGN NELLA TUA CASELLA EMAIL! ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWLETTER.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime tendenze in tema di arredamento e design.

Per fare della tua casa, la casa più bella che c'è!



Il nostro impegno per il futuro

Forti di quanto siamo riusciti a realizzare fino ad oggi, delle emozioni e della passione che da sempre spingono le attività di MobiliDesignOccasioni, abbiamo già definito il nostro impegno per il futuro che può essere riassunto in 3 punti chiave:
> Pubblicare sempre offerte di prodotti di alta qualità a prezzi realmente scontati
> Continuare a migliorare la qualità del nostro servizio, studiando una navigazione più semplice, chiara e ottimale
> Siglare nuove collaborazioni per ottenere una diffusione omogenea del servizio, su tutto il territorio nazionale. L'obiettivo è infatti quello di incentivare l'acquisto a Km 0, pratico e comodo per chiunque.

Per noi, ogni utente che visita il sito MobiliDesignOccasioni deve riuscire a trovare ciò che sta cercando, senza accontentarsi. Siamo felici che la nostra mission si realizzi giorno per giorno e i valori alla base del nostro lavoro presentino risultati in costante crescita.

Fidelizzazione, condivisione e performance sono infatti ciò a cui puntiamo e ad oggi, i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti.

Tutto questo non può che spronarci a fare sempre di più per tutti voi e al tempo stesso vogliamo ringraziarvi di cuore per aver contribuito a questi successi.

GRAZIE per averci seguito in questi 10 anni...
GRAZIE per aver acquistato migliaia di prodotti...
GRAZIE per aver apprezzato i nostri sforzi e il nostro lavoro...
Grazie da Mobili Design Occasioni.

I negozi di Mobili Design dove trovare prodotti di tuo interesse