ricerca

Proposte esclusive
prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi

Proposte d'arredo realizzate selezionando aziende produttrici e prodotti con l'intento di ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, al fine di offrirti un arredamemento completo ad un prezzo competitivo.

Arredamenti Completi

E' la formula che ti permette di arredare la tua casa con mobili di aziende qualificate e del design italiano a prezzi accessibili, grazie alla possibilità di scegliere la proposta che meglio corrisponde al tuo budget.

Scopri i dettagli

Cosa comprendono

Cucina
Cucina
Soggiorno
Soggiorno
Divano
Divano
Letto
Letto
Armadio
Armadio
Bagno
Bagno

Personalizza il tuo acquisto
Ti interessa solo parte del pacchetto?
Contatta il rivenditore per maggiori info

Opportunità e risparmio

Le proposte sono state realizzate per farti ottenere un'apprezzabile risparmio. Pertanto ogni proposta è stata confezionata selezionando aziende produttrici e prodotti con l'intento di ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, al fine di offrirti un arredamento di qualità ad un prezzo sicuramente competitivo. Se confrontato con il prezzo di vendita di un arredamento realizzato con le stesse aziende produttrici e gli stessi prodotti.

Le proposte

Sono state confezionate 3 tipologie di proposte di ARREDAMENTO COMPLETO:

Obiettivo

Offrirti la possibilità di selezionare la proposta che maggiormente soddisfa le tue aspettative in termini di: Brand/marca – Materiali – Finiture – Budget
Ogni proposta è composta da prodotti selezionati dalle collezioni delle aziende produttrici.

Acquista la qualità firmata a prezzi vantaggiosi
nei Punti Vendita dei migliori Brand del Design Made in Italy

Chi propone Arredamenti Completi

Sono i rivenditori di NegoziMobiliDesign che hanno condiviso il progetto Arredamenti Completi.
Sono negozi qualificati che operano con professionalità, e sono in grado di interpretare le tue esigenze abitative, grazie alla consulenza che ti sarà offerta da un esperto arredatore a tua completa disposizione.
Ogni rivenditore ha formulato per ARREDAMENTI COMPLETI una proposta originale, coerente ed in linea con le aziende che propone nel suo showroom.

Come funziona

Con ARREDAMENTI COMPLETI hai a tua disposizione numerose proposte per arredare gli ambienti principali della tua casa (cucina, soggiorno, camera e bagno), tra cui scegliere quella che meglio corrisponde alle tue esigenze in termini di aziende produttrici, prodotti, budget.

In tutta tranquillità puoi visionare le proposte dei vari rivenditori iniziando ad esempio dall'ambiente cucina, che solitamente è quello che si sceglie per primo poiché è l'ambiente in cui si passa più tempo durante la giornata: la colazione, il pranzo, la cena e spesso anche altri momenti di condivisione, con i bambini a cucinare o con gli amici per un aperitivo in compagnia. Per la cucina, vanno scelte le finiture delle ante, la tipologia di maniglia, la posizione degli elettrodomestici. C'è poi la possibilità di scegliere il modello degli elettrodomestici, in base alle funzioni che più si pensa di sfruttare e, pensando all'ambiente, conviene valutare una buona classe energetica: classe A o, perché no, una classe A+++. Con Arredamenti Completi, state scegliendo un prodotto nuovo, per cui è possibile richiedere all'arredatore gli abbinamenti che più si prediligono.

Dopo la cucina, si passa al soggiorno, in questo caso le scelte saranno dettate dallo spazio disponibile. Se dovete arredare una zona living, soggiorno e cucina dovranno avere la finitura che si abbina e che crea un filo conduttore nell'arredamento. Sempre da casa vostra, o in qualsiasi momento abbiate del tempo a disposizione, potete continuare la scelta del divano, per passare poi alla camera da letto e al bagno.

La camera da letto nelle proposte di arredamento completo, è composta dal letto con comò e comodini, abbinato all'armadio. Guardate con attenzione, perché in alcuni casi si propone il letto con contenitore, in altri è possibile aggiungerlo su richiesta. Stiamo sempre parlando di mobili nuovi, per cui anche l'armadio può essere scelto con le ante battenti, le ante scorrevoli, nelle proposte Delux sono anche previsti armadi con ante complanari. Infine si apre il mondo del bagno, ci sono proposte in cui è possibile scegliere tra numerosi laccati colorati o materici che ricreano l'effetto delle essenze più alla moda, mobili bagno con cestoni o con ante, a cui abbinare il lavello o lo specchio più idoneo.

Il vantaggio di Arredamenti Completi è avere la consulenza di un arredatore che vi consiglia nella fase di progettazione, consegna e montaggio di tutto l'arredamento.

Scelta la combinazione di cucina, soggiorno, camera e bagno più in linea con il tuo gusto e le tue esigenze, potrai contattare il rivenditore che la propone per richiedere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento presso il Punto Vendita, durante il quale potrai vedere e toccare con mano i prodotti esposti, consultare i cataloghi ed esporre all'interior designer i tuoi "desideri da realizzare"...

Versatilità delle proposte

Tutti i pacchetti di Arredamenti Completi si possono personalizzare.
Se desideri modificare la proposta di arredamento che hai scelto, dovrai semplicemente esporre le tue idee all'arredatore che si occuperà di valutarle attentamente e proporti la soluzione più idonea per soddisfarle.
E' possibile scegliere le finiture, la combinazione degli elementi che compongono la cucina ed il soggiorno.
Tra i sei elementi che compongono la proposta di arredamenti completi non ci sono tutti gli arredi che cerchi e devi integrare con altro? Oppure hai già l'arredo di alcuni ambienti? Non esitare a sottoporre la tua richiesta al tuo referente in negozio per trovare la miglior soluzione.
Se l'entità delle personalizzazioni richieste dovesse avere un costo aggiuntivo al valore della proposta scelta, ti verrà formulato un nuovo preventivo.

Scegli i Plus de "i Negozi di MobiliDesign"

  • Professionalità
  • Consulenza
  • Affidabilità
  • Risparmio
  • Assistenza post Vendita