Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Quadro Sikrea dipinto astratto

Dettagli prodotto

Marca: Sikrea

Modello: dipinto astratto

Tipologia: Quadri

Tempi di consegna: 3/4 settimane

Prodotto in vendita da

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
Cornaredo (MI)

Vai al negozio Scopri i
120 prodotti di
Zucchi Arredamenti
Outlet Mobili Design Occasioni

Sikrea dipinto astratto: scheda informativa del prodotto

Zucchi Arredamenti propone nella sua vetrina un'ampia gamma di dipinti d'autore in stile moderno e contemporaneo, perfetti per regalare un tocco in più ad ogni ambiente. Questo dipinto astratto è tutto giocato sui toni dell'azzurro ghiaccio e del bianco, splendidamente interrotti da cromie più accese in nero, rosso con qualche tocco di giallo. Grandi spatolate definiscono lo spazio con maestria, donando a tutta la composizione una potenza armoniosa. Se sei un amante dell'arte astratta questo dipinto è proprio quello che fa al tuo caso. Contatta i nostri esperti per avere ogni tipologia di informazione in merito.

Catalogo opere d'arte moderne per arredare con stile

Quest'opera d'arte proviene dalla collezione della Galleria Sikrea ed è dotata di un certificato di garanzia che ne garantisce l'autenticità, l'autore e la tecnica con la quale è stata realizzata. Ogni dipinto astratto è un pezzo unico, un vero capolavoro dell'arte contemporanea ed eseguito da artisti di gran talento. Non esitare! Arredare casa con l'arte è sempre una scelta intelligente! Chiamaci ora! Proponiamo un'ampia gamma di dipinti d'autore per completare al meglio l'arredamento di design della tua casa.

Dipinti d'autore in stile contemporaneo in vendita a Milano

Sei rimasto colpito dalle cromie accese e dallo stile unico di questo quadro astratto? Fai ora il tuo ordine e rendi gli spazi di casa tua di tendenza. Arricchisci la tua abitazione con un dipinto moderno che affascina subito al primo sguardo. Nella nostra vetrina puoi trovare altri quadri moderni! Contatta i nostri interior designers, sapranno darti il miglior consiglio su come fare ad arredare la tua abitazione con opere d'arte di qualità. Presso il nostro showroom Zucchi Arredamenti in Via Milano, 19/21 - Cornaredo (MI) sono sempre al lavoro i migliori esperti del settore per una consulenza ad hoc.

Vuoi acquistare Sikrea dipinto astratto?

Contatta Zucchi Arredamenti per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 3/4 settimane

vetrina dettaglio
534