Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Quadro Sikrea Donna in primo piano

Dettagli prodotto

Marca: Sikrea

Modello: Donna in primo piano

Tipologia: Quadri

Tempi di consegna: 3/4 settimane

Prodotto in vendita da

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
Cornaredo (MI)

Vai al negozio Scopri i
120 prodotti di
Zucchi Arredamenti
Outlet Mobili Design Occasioni

Sikrea Donna in primo piano: scheda informativa del prodotto

Fascino, mistero e bellezza sono le prerogative più importanti di questo dipinto d'autore che ritrae un volto femminile avvolto dal fascino e dallo sguardo sfuggente. Il ritratto si staglia con decisione sopra ad uno sfondo giocato su una tonalità monocroma, con stile e carattere. La cromia preponderante è di sicuro il rosso, reso splendidamente per incorniciare questo viso femminile dai tratti molto accattivanti. Nella composizione si intravede un altro volto di donna, ritratto con un'espressione sognante. Arreda i tuoi spazi con la vera arte contemporanea d'autore e chiamaci ora per avere ogni informazione su quest'opera.

Catalogo opere d'arte moderne per arredare con stile

Oltre a questo splendido ritratto d'autore, presso il nostro showroom potrai ammirare anche altri dipinti moderni, tutti pezzi unici e realizzati da artisti di gran talento. Le opere d'arte sono dotate di certificazione per attestarne la provenienza, l'unicità, l'autore e la tecnica. Completa l'arredamento della tua zona giorno o della tua zona notte inserendo un'opera d'arte moderna!

Dipinti d'autore in stile contemporaneo in vendita a Milano

Il volto misterioso ed affascinante ritratto in questo dipinto moderno ti ha colpito? Fai subito il tuo ordine e regala alla tua casa un pezzo di arte contemporanea unico nel suo genere. Puoi anche decidere di passare presso il nostro punto vendita Zucchi Arredamenti in Via Milano, 19/21 - Cornaredo (MI), i nostri bravi interior designers sapranno consigliarti al meglio, con una consulenza pensata in base alle tue reali necessità.

Vuoi acquistare Sikrea Donna in primo piano?

Contatta Zucchi Arredamenti per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 3/4 settimane

vetrina dettaglio
534