Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Vetrina
  3. Complementi
  4. Quadri
  5. Sikrea
  6. Sikrea Ritratto astratto di donna

Quadro Sikrea Ritratto astratto di donna

Dettagli prodotto

Marca: Sikrea

Modello: Ritratto astratto di donna

Tipologia: Quadri

Tempi di consegna: 3/4 settimane

Prodotto in vendita da

Zucchi Arredamenti

via Milano, 19/21
Cornaredo (MI)

Vai al negozio Scopri i
120 prodotti di
Zucchi Arredamenti
Outlet Mobili Design Occasioni

Sikrea Ritratto astratto di donna: scheda informativa del prodotto

Tratti che rimandano al mondo del futurismo e tonalità calde sono il segno distintivo di quest'opera d'arte che interseca in una splendida simbiosi astrattismo e stile figurativo. In primo piano spicca una sognante figura, avvolta da una delicata e trasognata atmosfera. Tutto in questo quadro moderno è delicatezza, eleganza e bellezza, sottolineata da un tratto stilistico sincero e in grado di definire lo spazio in modo impeccabile. Completa i tuoi spazi con un'opera d'arte dl fascino esclusivo e mettiti subito in contatto con noi per avere ogni tipologia di informazione su quest'opera.

Catalogo opere d'arte moderne per arredare con stile

Quest'opera contemporanea proviene direttamente dalla collezione della Galleria Sikrea di Verona. Il dipinto è dotato di un certificato di autentificazione che ne attesta l'unicità. Oltre a questo quadro nella nostra vetrina shop potrai visionare altre opere, tutte eseguite da artisti contemporanei talentuosi e appassionati. Arreda la tua casa con vere opere d'arte, tutti pezzi unici e perfetti per caratterizzare con stile ogni spazio della tua casa, sia nella zona notte che nella zona giorno.

Dipinti d'autore in stile contemporaneo in vendita a Milano

Hai deciso di inserire quest'opera nella tua zona living? Oppure pensi sia più idonea per decorare le pareti della tua camera matrimoniale? Chiamaci subito! I nostri esperti interior designers sapranno darti la miglior consulenza in fatto di arredamento d'interni. Fai subito il tuo ordine online oppure passa direttamente presso il nostro showroom Zucchi Arredamenti in Via Milano, 19/21 - Cornaredo (MI). Scegli per i tuoi spazi un'opera d'arte dallo stile unico!

Vuoi acquistare Sikrea Ritratto astratto di donna?

Contatta Zucchi Arredamenti per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 3/4 settimane

vetrina dettaglio
534