Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Negozi
  3. Terni
  4. Terni
  5. Oikos di Stefano Rinaldi

Oikos di Stefano Rinaldi Terni

Oikos Arredamenti di Stefano Rinaldi è un negozio situato nei pressi del centro storico di Terni. Specializzato nella progettazione e vendita di arredamenti completi per la casa, Oikos mira a contrapporre un'offerta di prodotti classici a mobili di design innovativi, caratterizzati da una qualità strutturale e materica di pregio.

Nato nel 1992, si è sin da subito distinto per l'alta qualità estetico-funzionale dei suoi arredamenti moderni e contemporanei. Da oltre 30 anni, dunque, unisce una lunga tradizione familiare nella produzione di mobili con una consolidata esperienza nel settore dell'arredamento per interni.

L'obiettivo? Trasformare il momento della progettazione di uno spazio domestico o di un ambiente in un evento capace di trasmettere l'unicità dell'arredamento della casa, riflettendo l'identità e la personalità di chi la abita.

Nel negozio Oikos, che si sviluppa su un unico piano su una superfice di circa 300 mq, sono presenti i migliori marchi dell'arredamento italiano. Avrete la possibilità di scegliere tra un ampio assortimento di mobili moderni, arredi e complementi di design per ogni ambiente della casa: cucine su misura e arredamenti completi per la zona notte, la zona giorno e il bagno, oltre a numerose proposte per l'illuminazione.

Ma non soltanto! Oikos Immobiliare offre servizi diversificati a seconda delle esigenze di ciascun cliente. Consulenze di arredo gratuite, progettazione d'interni, progettazione di impianti idraulici ed elettrici, rilievi, misurazioni e assistenza in cantiere, servizi di consegna e montaggio, un servizio “chiavi in mano” e assistenza post-vendita, operando su tutta la provincia di Terni, Rieti, Viterbo e Roma.

Con Oikos Arredamenti vi affiderete a professionisti competenti e qualificati nel settore, che sapranno individuare le soluzioni d'arredo più adatte alle vostre esigenze estetiche, spaziali e funzionali.

Contatta negozio

Oikos di Stefano Rinaldi Terni

Viale Cesare Battisti 117
05100 Terni (TR)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 16:00-20:00
Martedì-sabato: 09:00-13:00 / 16:00-20:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Oikos di Stefano Rinaldi

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Servizi del punto vendita

Clicca qui per scoprire tutti i servizi a cui avrai accesso tramite il negozio.

Brand partner di Oikos di Stefano Rinaldi
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Divani

Poltrone e Pouf

Tavoli e sedie

Trasformabili

Soggiorni

Complementi

Cucine

Elettrodomestici

Letti

Materassi

Armadi

Camerette

Illuminazione

Outdoor

Spa e wellness

Bagni

Box Doccia

Sanitari

Rubinetteria

Porte e pannelli

Ufficio

Rivestimenti

I servizi del punto vendita Oikos di Stefano Rinaldi
Scopri i servizi presenti nella nostra sede

Parcheggio

Parcheggio

Disponibile parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze dello showroom.

Accoglienza

Accoglienza

I nostri professionisti sono a disposizione dei clienti per tutte le loro richieste. Siamo sempre disponibili per accompagnare i nostri clienti a visitare ogni spazio del nostro showroom.

Ascolto e consulenza

Ascolto e consulenza

Mettiamo a disposizione del cliente l'esperienza e la professionalità dei nostri architetti ed interior designer per ascoltare e comprendere le vostre esigenze.

Progetto

Progetto

Sviluppiamo progetti di interior design, seguendo il cliente nella selezione degli arredi, dell'illuminazione, degli accessori e dell'oggettistica per ottenere un risultato unico ed esclusivo.

Sopralluogo e rilievo misure

Sopralluogo e rilievo misure

Rilievi e sopralluoghi vengono eseguiti da personale specializzato, per procedere poi alla realizzazione di disegni tecnici, schemi per impianti elettrici ed idraulici e rendering del progetto finale.

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

L'acquisto viene perfezionato con il versamento di un acconto in percentuale variabile in base alla fornitura. Le formule di saldo variano dal pagamento approntamento merce a quello rateale.

Consegna

Consegna

Provvediamo con il nostro personale alla consegna, riservando la massima cura possibile. Siamo in grado di gestire spedizioni in tutta Italia.

Montaggio

Montaggio

L'installazione è effettuata dal nostro personale appositamente formato sulle peculiarità del mobile su cui è chiamato a lavorare, sia sulle specificità del progetto sviluppato per il cliente.

Assistenza post - vendita

Assistenza post - vendita

Gestiamo direttamente ogni richiesta post vendita, riguardanti assistenza in garanzia e non, oltre ad eventuali richieste di modifiche ed integrazioni.

Kindergarten

Kindergarten

Per i bambini mettiamo a disposizione fogli e pastelli per poter passare un momento di svago mentre i genitori parlano con i nostri venditori.

Contatta Oikos di Stefano Rinaldi
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1080